UN VERO SUCCESSO LA BIENNALE D’ ARTE INTERNAZIONALE DI ROMA 2021

Data:

Il giorno 7 Maggio si è svolta la “seconda fase della Biennale d’Arte Internazionale di Roma”, presso il noto Museo Stadio di Domiziano a piazza Navona. Un evento molto atteso e di importanza internazionale, all’insegna dell’arte e della cultura, con artisti emergenti e affermati provenienti da tutto il mondo.
La prima fase della Biennale d’Arte Internazionale di Roma 2020 si è svolta a novembre 2020 ed è stata un grande successo. Questa seconda tappa ha coinvolto, come la prima, con grande entusiasmo tutti: Artisti, Giuria, Critici, Esperti, Galleristi, Giornalisti, ecc. ed ha visto esporre molti artisti anche di nota fama internazionale.
Pino Chiovaro: Presidente della Biennale D’Arte Internazionale di Roma e Presidente del CIAC (Centro Internazionale Artisti Contemporanei) come sempre si è distinto per i grandi risultati ottenuti con la Biennale di Roma anche quest’anno, e nonostante le diverse problematiche dovute alle normative legate del COVID 19, l’evento ha raggiunto l’apice come manifestazione e importanza.
La serata è stata molto ricca di emozioni, e non si poteva non ammirare, contemplare ed apprezzare fortemente le opere straordinarie esposte in uno dei Musei più importanti nel mondo, opere di artisti che si sono impegnati e hanno creduto ancora una volta nel valore dell’arte, in quanto forma di espressione interiore in relazione con l’universo e ai suoi significati estetici, profondi e concettuali.

Dal 2019 Claudia Vincenzino (nota come Direttore della Fotografia) è la Fotografa Ufficiale e Delegata a curare i rapporti con l’estero in relazione alla Biennale D’Arte Internazionale di Roma, ed ha esposto anche lei un’opera fotografica affascinante, caratterizzata dal tema della bellezza interiore in relazione a quella esteriore, e alla purezza dell’anima e della luce che l’avvolge.

La prossima Biennale di Roma si svolgerà nel 2022 ed è organizzata dal CIAC (Centro Internazionale Artisti Contemporanei).
Il CIAC con tutte le sue iniziative si impegna a tutelare e a divulgare il valore dell’arte a 360 gradi, offrendo l’opportunità a molti artisti di poter crescere nel campo artistico ed avere maggiore visibilità e riconoscimenti. Ospiti d’onore di questa seconda fase: il noto Giornalista Amedeo Goria e la showgirl e ballerina Matilde Brandi (quest’ ultima ha esposto una sua opera pittorica).

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Il Maggio Dei Poeti”, un mese dedicato alla Poesia

"MAGGIO" DI GIORGIO CAPRONI  Al bel tempo di maggio le...

Fragile, il nuovo singolo di Mr. Fa & Ramingo

Fuori da venerdì 25 novembre 2022 Fragile, il nuovo singolo di Mr. Fa...

Si pubblicano le poesie di Graziella Campagna, concorrente al Premio Pierluigi Galli 2022

Cercami Cercami quando ti accorgerai della mia assenza, quando non sentirai più il mio...