La Pittrice Fabiana Macaluso, seguita dalla Manager Debora Cattoni, nota ormai al mondo dell’Arte e non solo, prenderà parte ad una estemporanea con una esposizione di alcune opere. Lei sarà la regina di questo evento, in quanto parteciperà, non solo come Artista, ma sarà la Giudice.
L’Artista è stata invitata dalla Go Art Factory e si ritroverà a dipingere con tutti gli altri Artisti sulle spiagge in mezzo al flusso di persone, un po’ come a Miami.
L’evento è fondato da Osvaldo Neirotti e Daniel Dan, coi quali l’Artista collabora al progetto Aziende Arte Ambiente e per questo è anche giudice dell’iniziativa.
Noi del Corriere dello Spettacolo non vediamo l’ora di avere tutte le foto di questo incredibile live show dove prevale la bellezza di un mondo che va oltre il reale. Essere Artisti è un grande dono, una dote di quelle persone rare come Fabiana, che oltre ad essere una grande professionista, ricordiamolo, è anche Attivista nel mondo.
Accanto alla figura della Macaluso c’è anche quella del suo collaboratore, il famoso Writer Chiuto, nipote del celebre tenore Enrico Caruso.