AURORA TRAVELLI, UNA FOTOMODELLA TUTTA DA SEGUIRE!

Data:

La sua è una promessa tutta da scoprire: “Seguitemi e ne vedrete delle belle”. Una cosa è certa: ogni volta che Aurora Travelli si butta in un progetto nuovo, vuol sempre arrivare all’obiettivo. È successo così anche nel mondo della fotografia, dove ormai sguazza a meraviglia regalandosi (e regalando) delle immagini tutte da guardare. Bella, carica di energia, sensuale e perennemente col sorriso sulle labbra. A soli 21 anni, bergamasca doc, nella vita lavora in un ristorante come accoglienza clienti, ma lentamente la sua passione verso la fotografia la sta portando sempre più spesso sotto le luci dei riflettori. Non solo bella, ma anche estroversa. “Amo stare in mezzo alla gente e farla sentire a proprio agio, questo vale sia in un ristorante che nel campo della moda” racconta Aurora che a suon di post sui social ha iniziato a farsi conoscere. La cercano sempre più fotografi, di recente ha anche organizzato le prime trasferte fotografiche per realizzare shooting sempre più belli e ricercati. Ma le sorprese non sono finite: una, in particolare, si chiama televisione…

Come nasce il tuo rapporto con la fotografia?

La passione per la fotografia inizia quando avevo 16 anni, l’età del mio primo shooting, in cui mi era stato chiesto di posare per un fotografo così da aver avuto delle foto da tenere come portfolio e materiale personale. Da allora non ho mai smesso, mi ero sentita subito a mio agio davanti alla macchina fotografica e soddisfatta dalle foto prodotte… sentivo che questo mondo era davvero mio!

La fotografia ti ha spalancato subito altre porte…

Ho sempre continuato a scattare perché… il primo amore non si scorda mai! Ma negli ultimi anni ho avuto varie collaborazioni e ho partecipato a Miss Italia. Ho realizzato shooting, sfilate, eventi, e ho scoperto la passione per la televisione e la pubblicità.

Aurora Travelli… in onda!

Ho partecipato a due programmi come valletta e sono state davvero esperienze che non scorderò mai, speriamo di continuare!

Nel frattempo hai iniziato a raccontare tutto ciò che fai attraverso i social.

Il mio rapporto con i social è cresciuto nell’ultimo anno avendo accumulato molto materiale da condividere! Instagram è diventato anche uno strumento con il quale si lavora, per me è davvero molto importante curarlo nel migliore dei modi. Cerco sempre di essere attiva così da interagire con chi mi segue e far vedere quello che mi piace fare senza paura di giudizi e pregiudizi. L’immagine che vorrei veicolare è quella di essere sempre me stessa e far vedere che ogni sogno è realizzabile, basta avere tanta voglia e determinazione.

Un sogno che è partito sul set.

La fotografia mi ha dato tanto, ma la cosa più bella è che ti fa sentire bene sempre con te stessa, ti fa camminare a testa alta e sti fa sapere bella, andando oltre le voci di corridoio. D’altronde ognuna è bella a modo suo!

A te, però, piace particolarmente curarti.

Nel quotidiano sono una ragazza a cui piace vestirsi sempre elegante, mi piacciono i look fashion e ovviamente non deve mai mancare la sensualità e femminilità. Ma non è solo questione di apparenza. A differenza delle altre ragazze non riesco mai a stare ferma, sono una persona molto energica con voglia di fare e con tanta voglia di conoscere gente nuova!

Cosa ti aspetti dal futuro?

Tante cose, forse troppe da raccontare! La più importante sarebbe quella di girare il mondo per il mio lavoro ed essere sempre indipendente come lo sono dalla maggiore età, ora giro l’Italia per qualche trasferta ma presto vorrò andare oltre, e sicuramente partecipare a qualche programma televisivo. Stay tuned, ne vedrete delle belle!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
Instagram @aurora.travelli

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

MARTINA TERZO E QUEL SOGNO CHIAMATO… SUICIDE GIRLS

Anche se non si direbbe, è timida e riservata....

Carmine Petrosino. Sognando il piccolo schermo…

Il suo sogno è quello di conquistare il piccolo...

Claudio Castrogiovanni, narrando un altro sé

Di Gino Morabito Ha debuttato sul palco in “Jesus Christ...