Il ritorno su TimVision della seconda stagione della serie “DOTTORESSA GIORDY”con Chiara Giordano

Data:

Da domani 3 novembre torna su TimVision la seconda stagione della serie “DOTTORESSA GIORDY” con Chiara Giordano con due episodi a settimana per 10 settimane.

Nel suo ambulatorio immerso nel verde, la dottoressa Giordy si prenderà cura di tantissimi animali, insieme a una squadra di vecchi e nuovi veterinari: Odette, esperta in comportamenti animali; Luca, che si occupa di cani e gatti; Giulia, specializzata in animali esotici e il Dott. Pet, che cura animali non convenzionali.

E con l’aiuto dei volontari, cercherà una casa a tutti i suoi amici a quattro zampe: a tal fine anche quest’anno collaboriamo con l’OIPA, Organizzazione Internazionale Protezione Animali.

Al fianco di Giordy ci sarà come sempre Rulof, lo youtuber tuttofare, che realizzerà, nella sua attrezzeria, nuovi e interessanti progetti!

A lui si aggiungono delle nuove amiche: Chiara, una fantastica chef per animali, Camilla, una stilyst per amici a 4 zampe e Laura, una sorprendente toelettatrice.

Daniela Di Genova

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

TENET, UN’OPERA DEL PRESENTE CHE PROVIENE DAL FUTURO E DAL PASSATO

“Destino?” “Tu come lo chiami?” “La realtà”   Nel finale di Tenet, nell’ultimo...

Giulia Di Bastiano, l’attrice è diventata imprenditrice

La fotomodella è diventata imprenditrice. L’attrice che ha girato...

Giovedì 25 settembre alle 21:00, a Lainate, Petra Magoni & Ilaria Fantin – “Cosa...

  La cantante Petra Magoni e la specialista dell’arciliuto Ilaria...