Su Vogue la nuova Campagna scattata da Claudia Vincenzino per il brand Antonina Poppy

Data:

Claudia le tue foto sono bellissime e hanno un qualcosa di sublime, e vedere in prima pagina su Vogue, che è uno dei Magazine più importanti al mondo, le tue immagini (oltre che su Fita Magazine) deve esser ancora una volta una grande soddisfazione per te come professionista, ci parleresti di questa campagna pubblicitaria?

Sì sono felice ed emozionata, Vogue non è una rivista qualunque, e fotografare la collezione di Antonina Pawlo, ideatrice dello brand Antonina Poppy è stata (e sarà per le prossime campagne pubblicitarie) un esperienza bellissima. E’ una Stilista geniale e ha collaborato anche con grandi nomi della moda, attirando l’attenzione di Vogue Italia (che le ha conferito un premio qualche anno fa), Vogue Polonia e Vogue Russia. Lei mescola stili e tradizioni polacche insieme a quelli italiani, creando vere e proprie opere d’ arte. Io amo fotografare le sue creazioni uniche e originali, legati al movimento della moda responsabile. Lei ha ideato abiti per Lady Gaga, Rhianna, ed altre star.

Dottoressa Claudia da quest’ anno è anche la Curatrice di Mostre di Selezione per la Biennale d’arte Internazionale di Roma 2022, sia in Italia che all’estero (oltre ad esser la Fotografa Ufficiale e delegata nelle relazioni internazionali per la Biennale) ci parlerebbe della sua mostra a Stoccarda che sta curando?

la Mostra di Selezione a Stoccarda e’ una grande iniziativa, dedita a promuovere l’arte e la cultura e a incentivare gli artisti a farsi conoscere di più, ed avere l’opportunità di poter esporre (chi sarà tra i i tre vincitori) presso il prestigioso Museo Stadio di Domiziano a Piazza Navona. Ringrazio fortemente il CIAC (Centro Internazionale Artisti Contemporanei) per la fiducia che ripone in me per questo progetto in collaborazione con Conny Mancuso ed Alessandra Morruso, siamo sicure che sarà un successo. La mostra si terrà a Stoccarda nell’ ultima settimana di Gennaio presso la location di Conny e di Alesandra. Conny è una grande Tatuatrice, ha un talento incredibile e Alessandra nel suo settore e’ molto brillante, sono felice di questo team vincente.

Nel 2022 ci sarà il Progetto Sibari (realizzato dal CIAC) in collaborazione con la ditta di alta moda VERSACE, e lei sarà la Fotografa Ufficiale, come vive il fatto che sia molto apprezzata e cercata nel settore fotografico ad alti livelli?

La vivo con serenità e soddisfazione. Se mi apprezzano e si fidano così tanto significa che il mio modo di lavorare, la mia grande serietà, e il mio impegno sono sempre molto apprezzati. Ciò mi induce a migliorarmi dal punto di vista professionale oltre che personale, a seguire corsi di aggiornamento, a studiare, a diventare piano piano sempre più affermata nel mio settore legato alla fotografia. Maria Lombardo.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati