Compie 18 anni la splendida e bravissima artista Angela Nasprato che nel corso di questo ultimo anno tanto si è fatta apprezzare per le sue doti canore ed interpretative. A produrla il noto artista Cristian Faro che con la sua “Cristian Produzioni” ha sin da subito creduto nel forte talento della giovanissima ragazza che oggi arriva ad un traguardo importante, la maggiore età. Tante sorprese in cantiere come l’uscita del suo secondo singolo scritto a quattro mani con il suo produttore Cristian Faro. In questo nuovo brano è proprio la talentuosa artista a creare il testo usando le vibrazioni del suo cuore e della sua anima per dar vita ad un nuovo ed emozionante gioiello musicale. Angela tra il 2021 e il 2022 tanto ha realizzato attraverso la musica partendo dal suo primo inedito dal titolo Attacchi di panico, che l’ha vista protagonista di tante testate giornalistiche, ridiofoniche e televisive nazionali. Ricordiamo RTL 102.5, Napoli Today, Corriere della Sera ed altro ancora. Con la sua tenerezza e la sua tenacia ha calcato palchi importanti come ospite e man mano ha dato vita ha tante speciali emozioni.
Come ben sappiamo lo splendido produttore Cristian Faro ci ha abituati a tante sorprese fantastiche, sia per l’artista che produce ma anche per se stesso. Ricordiamo che Faro viene da un meraviglioso successo con il singolo Sei la cosa più bella che ho e abbiamo intuito che è al lavoro per un prossimo brano di cui sappiamo solo il titolo – Universo. Già il nostro cuore si scalda di emozione. Angela sta realizzando un percorso straordinario considerando la sua giovane età, un percorso di dolcezza, di amore per la Musica, di emozione pura, perché il vero senso dell’arte è quello di emozionarsi. Una squadra vincente quella tra la Nasprato e Faro che ha sempre messo avanti la profondità dell’arte, della musica e del vero potere che il canto può avere.
Il canto rappresenta la più grande magia esistente, la possibilità di esprimere se stessi e portare fuori ciò che vive dentro la nostra anima. Sappiamo bene quanto il noto produttore Cristian ha a cuore le sue produzioni spiegando sempre che la più grande forma di successo è emozionare se stessi e poi tentare di emozionare gli altri, perché al cuore degli altri si arriva con garbo, eleganza, amore vero. Noi della redazione del Corriere dello Spettacolo auguriamo alla splendida artista Angela Nasprato un meraviglioso diciottesimo compleanno pieno di amore, gioia, emozione e tantissime sorprese incredibili, che sia un giorno pieno di luminosità e il continuo di un cammino stupendo in cui l’emozione ha sempre fatto da colonna sonora. Un nostro saluto speciale anche al noto produttore Cristian Faro, che ci riserva sempre pillole di bellezza, di anima, dolcezza e positività.