In scena il 29 agosto 2022 al “Teatro Ariston” di Sanremo
Max Angioni dopo i grandi consensi ottenuti in “Italia’s Got Talent”, “Zelig”, “Le Iene” e “Lol2”, torna a calcare i palcoscenici con il suo “Miracolato”. Uno show di dirompente allegria. Il cabarettista nel corso dello spettacolo entra dentro i “testi sacri”. Max rielabora i prodigi divini in modo spassoso ma mai volgare. Lo stesso showman a suo modo si identifica nella sua esibizione perché si sente anche lui un moderno miracolato. Il giovane talento sta vivendo un momento artisticamente fecondo. Un periodo che sicuramente è destinato a durare. I temi trattati vanno dai miracoli rivisitati in modo sarcastico, alla scarna comunicazione attraverso i social, al suo modo di scontrarsi con lo sport, per finire con il suo autoironico metodo per affrontare la vita, compresa la sua perenne disavventura: quella di arrivare sempre “secondo”.
Max Angioni dice del suo spettacolo.
“Assecondando l’immaginazione rielaboro le mie sfighe attraverso la comicità, uso il palcoscenico per esorcizzare la mia realtà, e per offrire uno spunto agli altri per affrontare la propria”.
Nella Stand-up Comedy il cabarettista con le folli incursioni del suo personaggio più famoso, lo scatenato Kevin Scannamanna interagisce con il pubblico. La comicità di Max Angioni è un volano che proietta lo spettatore in un universo pregno di coinvolgente sarcasmo. le sue pungenti e spassose battute entrano dentro l’anima dello spettatore. “Miracolato “scritto da Alessio Tagliento e dallo stesso Max Angioni è portato in scena con regia di Ester Montaldo. Lo show ricco di colpi di scena, brioso ed invitante esalta le non comuni doti artistiche del sempre ispirato Max Angioni.
Giuliano Angeletti