Nascono le innovative E-bike Urtopia

Data:

L’Azienda Flash Trading Group il giorno Sabato 22 Ottobre al Lago Starza Regina, nei pressi della “Villa Augustea “a Somma Vesuviana,  presenta insieme ai propri Partner un nuovo modello di sviluppo e ricerca di prodotti sostenibili. Tra cui le innovative E-bike Urtopia la bicicletta che proviene dal futuro….

L’obiettivo dell’Azienda è quello di contribuire al cambiamento della società e dell’economia per poter consentire ai cittadini di vivere una vita più equa ed equilibrata, efficiente in termini di costi e libera dall’utilizzo dei combustibili fossili e dallo spreco delle risorse naturali.

L’Azienda contribuisce volgendosi all’aspetto Sociale, Ambientale, ed Economico per migliorare la qualità della vita nel rispetto dell’ambiente con l’introduzione in commercio di prodotti Green, ed eco sostenibili, presentando il suo progetto “ Urtopia” ( New urban utopia ) che sta ad indicare la volontà dell’Azienda di sostenere un lifestyle urbano più cool, più green e più healthier, con un design innovativo ed originale.

Vengono proposte le  Urtopia e-bike interamente costruita in fibra di carbonio pesa solo 14 kg , a differenza di altre e-bike presenti sul mercato.

Urtopia by FTG Green Deal sarà presentata nella splendida cornice del Lago Starza Regina con i suoi modelli innovativi e alla presenza Mathis Heller concept design Uropia  pluripremiato design mondiale

“Andare in bici è già “emissioni zero”, ed è semplicemente la più grande speranza dell’umanità per portare soluzioni anche nelle istituzioni”

Claudia rossi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

W LA DANZA!

Roma caput mundi, caputi fidei……proprio così, la città eterna...

“Ditegli sempre di sì” al Teatro Diana

Una delle più apprezzate compagnie italiane approda al teatro...