Corriere dello Spettacolo

Un natale magico nella capitale con Christmas World

 

Dal 1° dicembre al 7 gennaio, Christmas World farà il suo ritorno nel cuore di Villa Borghese, per la sua seconda edizione presentando un percorso espositivo di ben 50.000 mq dove arte scenica, spettacoli viaggianti e magiche ed emozionanti performance si fondono mettendosi al servizio della meraviglia, incantando ospiti di ogni età.

lo storico parco di Roma farà da cornice ad un percorso espositivo di 50.000 mq che celebra le atmosfere natalizie delle città del mondo riprodotte con straordinaria maestria da artisti italiani.

Un viaggio immaginario, con valigie cariche di sogni e fantasia, che invita il pubblico a esplorare il mondo attraverso esperienze autentiche che spaziano dalla cultura all’arte fino all’enogastronomia dei luoghi rappresentati.

Roma, Parigi, Londra, Tokyo, New York, Berlino e Nuova Delhi, insieme alla magica destinazione finale in Lapponia, nel regno di Babbo Natale, sono rappresentate con nuovi scenari e il fascino delle festività.
Quest’anno l’evento si amplia non solo come estensione ma presentando anche 6 Musical con musiche e sceneggiature originali. Più di 700 attori si esibiranno in tutto il Villaggio e sul palco principale, che può accogliere circa 2000 spettatori seduti.

Christmas World sarà tutto questo:

● Un parco di 50.000 mq
● 8 città del mondo riprodotte
● Autentici spettacoli folkloristici
● 6 musical inediti
● Una pista di pattinaggio di 800 mq
● La Città delle Luci
● La Casa di Babbo Natale
● Il Kids Playground
● Il Presepe più grande d’Italia
● Una giostra a due piani
● Le attrazioni tipiche di Piazza Navona e le marionette
● I concerti Gospel
● Le Parate
● 8 aree enogastronomiche a tema
● La Toy Factory

Una delle grandi novità è l’area dedicata a ‘Wonka’, nata dalla collaborazione straordinaria con Warner Bros. Pictures in occasione dell’uscita nelle sale del film, al cinema a partire dal 14 dicembre.
‘Wonka’, scritto e diretto da Paul King e interpretato da Timothée Chalamet, è basato sullo straordinario protagonista de “La Fabbrica di Cioccolato”, il romanzo per bambini più venduto di tutti i tempi.
I visitatori del Christmas World avranno l’opportunità straordinaria di immergersi nella magia e nella dolcezza dell’universo di ‘Wonka’, esplorando gli stessi luoghi che hanno reso celebre il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo, l’amato Willy Wonka.

Questa edizione si preannuncia come indimenticabile, un evento in cui la meraviglia e il sogno prenderanno vita dentro ai cuori di ognuno dei 500.000 visitatori attesi.

Acquista il tuo biglietto sul sito:https://bit.ly/ChristmasWorldWaitList

Diego Spiego

Exit mobile version