Corriere dello Spettacolo

Il nostro Emmanuele Paudice in “’A vita è na granda risata”

 

Il 17 dicembre alle ore 18:30 al Teatro Gloria Cinema di Napoli andrà in scena “’A vita è na granda risata” di Alfonso Pannella, con un cast composto da trentaquattro ragazzi talentuosi e carismatici. La presenza sarà molto importante, perché significherebbe sostenere e sposare il progetto del Teatro Gloria Cinema, basato sui giovani e sull’amare ogni genere come forma d’arte, allontanandosi dai social per vedere la vera natura dell’arte teatrale.

Nel cast notiamo una presenza speciale, che è quella di Emmanuele Paudice, collaboratore appassionato al nostro giornale e che non partecipa a una messa in scena da ben cinque anni, avendo maturato in passato un’ottima esperienza nel campo, tra comparse Rai e Mediaset e solcando diversi teatri napoletani. Emmanuele è celebre soprattutto per avere preso parte al cast di Apàtheia, film del 2019, ed è stato, tra l’altro, direttore di Plague 1984. Emmanuele ha anche scritto numerosi libri a carattere poetico, teatrale e saggistico.
Non possiamo fare altro che augurare un grande successo sia al nostro collaboratore che a tutta la compagnia, che porta in scena una commedia che si rifà in qualche modo ai classici del teatro napoletano, come Natale in casa Cupiello. Buona fortuna!

Exit mobile version