Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Alessia Sarno, la bellissima modella di San Giorgio a Cremano

Data:

 

La rubrica del Faro (Di Cristian Faro)

Oggi parliamo di Alessia Sarno, bellissima modella che ha 17 anni e vive a San Giorgio a Cremano. Frequenta il quarto anno al Liceo Classico Salvatore Di Giacomo di San Sebastiano al Vesuvio. Ha iniziato da circa due anni il percorso da modella. Tutto è nato per gioco. Notata sulla spiaggia di Praia a Mare in Calabria dagli organizzatori del concorso regionale “Miss Modellare ad Arte”, evento patrocinato dal Consiglio Regionale della Calabria, viene invitata a partecipare e si aggiudica il titolo regionale. Contattata da diverse agenzie, decide di mettersi a studiare portamento e recitazione. Inizia a calcare le migliori passerelle campane. Sfila per Nino Lettieri, Giovanni Panettieri, Nello de Blasis e altro ancora. Partecipa anche ad eventi fuori regione quali: “Gala Luxury Business” di Terracina e sfila per Mario Dice. La sua passione per la moda non ha mai ceduto il passo al buon rendimento scolastico. Determinazione e spirito di sacrificio l’hanno da sempre contraddistinta. Sogna di diventare una modella professionista.

“In passerella mi sento a mio agio, sfilare mi fa sentire libera e gratificata.”, ci racconta. Cerca sempre di dare il meglio e far emergere la sua personalità. Molto rispettosa per il lavoro dello stilista che la sceglie e di tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Resta però con i piedi per terra e non perde di vista l’obiettivo di iscriversi all’università e diventare un magistrato. Come sempre il noto produttore di talenti Cristian Faro dona spazio e visibilità a chi ha voglia di esprimere un proprio talento è una propria passione. Auguriamo a questa splendida ragazza un futuro roseo e pieno di soddisfazioni e siamo sicuri che tanto si parlerà di lei.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati