Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Giulia Vanacore, una giovane piena di sogni

Data:

La rubrica del Faro (di Cristian Faro)

Oggi parliamo di Giulia Vanacore, conosciuta sui social come “giuliav” ,una ragazza di soli 20 anni che ha tanti sogni nel cassetto pronti a realizzare. Il suo primo obbiettivo era quello di fare la modella e così ha avuto la possibilità di divertirsi e attraversare quel tappeto rosso nella 35° edizione di “Una ragazza per il cinema“ nella tappa in Calabria. Giulia però con il tempo ha iniziato ad investire tutte le sue forze per intraprendere il cammino di fotomodella, un altro suo sogno immenso che spera di realizzare.

Oggi questa giovanissima ragazza ci racconta di essere stata in un negozio di abbigliamento in veste di fotomodella e crede fermamente che questo sia un grande passo in avanti verso il suo obiettivo. Si percepisce da subito che Giulia è una ragazza solare, determinata e come tutti i giovani ha tanti sogni nel cuore perché è giusto e prezioso che i ragazzi abbiano sempre la possibilità di credere in ciò che più amano. La moda è una forma d’arte meravigliosa e posare dinnanzi ad un obiettivo può diventare una vera e propria “missione” poiché attraverso la fotografia si può mostrare non solo la propria bellezza ma anche ciò che abita nell’anima e nelle emozioni. Come sempre il produttore Cristian Faro dona supporto e spazio a chi ha voglia di mostrare un proprio talento o una propria passione e noi auguriamo a questa ragazza meravigliosa di concretizzare sempre di più il suo sogno, certi che la sua strada sarà sempre più ricca di successi, soddisfazioni ed emozioni perché i sogni aiutano a vivere e se si possono immaginare si possono anche realizzare.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati