Debora Curia fotomodella, cantautrice e attrice, non ha potuto svolgere l’attività di inviata al festival della canzone italiana di Sanremo nonostante sia stata scelta come fotomodella rivelazione del 2023-2024 e omaggiata dal maestro orafo Michele Affidato lo stesso che prepara tutti i premi per il festival di Sanremo. Infatti la vogherese Debora Curia doveva essere premiata in CASASANREMO dove si sono svolte altre premiazioni. La Curia non ha potuto presenziare alle tanto attese feste ed attività collaterali del festival in quanto è in dolce attesa. Il premio gli è stato recapitato e lei per ringraziare ha voluto rendere partecipe il comune di Voghera. Infatti il dott. Daniele Salerno Presidente del Consiglio Comunale dopo il benestare dell’ ufficio del Sindaco ha accolto con gioia questa bella notizia.
È stato il Presidente Salerno a consegnare nelle mani di Debora Curia la targa in cristallo con lamina in argento e la chiave di violino simbolo della kermesse festivaliera appena conclusa con la sorprendente vittoria alla sua prima partecipazione della cantante lucana Angelina Mango. Complimenti Debora Curia da Voghera a Sanremo ora residente a Mede senza dimenticare le origini ma siamo certi che il premio più bello che verrà sarà il nascituro che arriverà a fine estate.
Ora la curia con piena fiducia con il proprio agente di prenderà un lungo periodo lontano dalle scene per ritornare in punta di piedi con il suo sorriso e la frase “dove eravamo rimasti?”
Complimenti Debora