Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Eva Kisimova alla Zanzara. Tra cartomanzia ed erotismo

Data:

 

Eva Kisimova, la bellissima e sensualissima fotomodella e cartomante, è stata pochi giorni fa ospite al programma La Zanzara. Si è scherzato, si è parlato di sessualità ed erotismo…

Ciao Eva, è da un bel po’ che non ci sentiamo. Ci sono tante novità su di te, ma oggi ci concentriamo in particolare su una cosa. Sei stata ultimamente ospite al programma La Zanzara. Ho avuto il piacere di vederti ed ascoltarti, sei stata molto simpatica. Partiamo dall’inizio, come sei stata contattata per partecipare?

Sì, pochi giorni fa sono stata da Cruciani nella sua trasmissione, sono stata contattata da Cruciani tramite un suo collaboratore, per partecipare alla trasmissione parecchio tempo fa, a causa dei miei impegni ho sempre rimandato, ma questa volta siamo finalmente riusciti a trovare una data nella quale ero libera e sono andata molto volentieri.

Come al solito Cruciani cerca di non fare parlare molto i suoi ospiti e di prenderli alla sprovvista, ma tu ti sei comportata egregiamente. Si è parlato del tuo ruolo di cartomante erotica. Di cosa ti occupi di preciso?

Giuseppe Cruciani è una persona gentile nonostante il suo modo sgarbato ma fa parte del gioco. Parenzo secondo il mio modesto parere ha dei blocchi, potrei proporgli un rituale sessuale per sbloccare la sua mente chiusa oppure semplicemente di iscriversi sul mio Onlyfans dove potrà visualizzare contenuti non censurati utili per il suo benessere personale. Io sono modella ma come già sai sono anche cartomante e sensitiva. Per le numerose richieste dei miei followers sto proponendo un nuovo servizio, la lettura delle carte in topless. Così riesco a motivare le persone e aiutarle nel loro percorso di vita. Qualora ci fosse bisogno eseguo rituali che possono essere di natura diversa e sono davvero moltissimi, io pero sono specializzata nella lettura delle carte.

Quasi alla fine hai detto che per operare come cartomante erotica avresti avuto bisogno di tirarti fuori il seno, ma sei stata bloccata. L’avresti fatto?

Certo che sì, non avrei certo avuto problemi a farmi vedere il seno, per fare questo genere di lettura delle carte bisogna operare in determinate maniere, se si tratta un argomento di natura sessuale ritengo giusto far entrare i partecipanti in una condizione di eccitazione sessuale.

Come ti sono sembrati Cruciani e Parenzo? Aperti o chiusi dal punto di vista della sessualità?

Sono senza dubbio entrambi moderni e mentalmente aperti, la sessualità al giorno d’oggi è un argomento del quale si parla senza alcun problema e anzi, ritengo che si dovrebbe trattare più spesso l’argomento. Ovviamente la trasmissione che dirigono era impostata in modo che Cruciani mi desse spazio e in certi modi mi spalleggiasse, mentre Parenzo faceva la parte di quello più scettico e aggressivo.

Tu come vedi la sessualità e l’erotismo?

Sulla sessualità e l’erotismo, ritengo che oggi stiamo finalmente attraversando un periodo ottimo per queste cose. La definizione dei sessi è relegata a quello che trovi scritto sulla carta di identità. Conosco moltissime persone che come me vivono il sesso in funzione del momento e della situazione, senza rimanere rilegati ad uno standard. Puoi finire a letto con qualcuno che in quel momento ti attrae, senza stare a pensare che sia uomo o donna, vivere il momento e mezz’ora dopo tornare alla tua vita senza farti alcun problema.

In definitiva, è stata una bella esperienza per te?

Sicuramente, mi è piaciuto molto, forse avrei preferito avere un po’ più di tempo per approfondire il discorso in trasmissione, ma, chissà, non escludo di avere altre sorprese in uscita a breve.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati