Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Queen Celebration in Concert

Data:

Va in scena la leggenda. Vanno in scena i Queen con il leggendario Freddy Mercury. Impossibile? Certo non è davvero pensabile eguagliare un mito che per sua stessa natura è unico e irripetibile, carismatico e immortale, però André Abreu ce la mette tutta e a sentir la vox populi che riempie le sale dei teatri dei suoi concerti in tutto il mondo (record in Sud America), il sosia di Mercury fa spettacolo e arriva per la prima volta in Italia a Roma al Teatro Olimpico lunedì 18 e martedì 19 marzo, dopo aver affrontato le tappe di Napoli e Palermo.
Lo spettacolo Queen Celebration in Concert, che fa rivivere la storia musicale di Freddie Mercury e della sua celeberrima band, non è un semplice concerto, non è un tributo, ma è un’immersione musicale che combina i più grandi successi con uno show di luci e contenuti audiovisivi per far rivivere al pubblico la storia del gruppo rock nato nel 1971 a Londra e del suo frontman irriverente e disinibito.
Lo spettacolo –  prodotto da BOOM PRODUCAO, in collaborazione per l’Europa con We4Show e Menti Associate – presenta momenti memorabili come “Queen Live allo stadio di Wembley”: degno dei grandi musical mondiali, lo show/concerto è capace di risvegliare le emozioni e i sentimenti che da decenni non hanno mai smesso di vibrare nei fans della rock band che ha influenzato intere generazioni attraverso una musicalità unica. Performances elettrizzanti, costumi impeccabili e il mix di rock e sonorità classiche, e soprattutto lui, André Abreu, cantante, polistrumentista, compositore e produttore musicale brasiliano, incredibilmente simile a Mercury non solo per la sua somiglianza fisica ma anche per la qualità della sua estensione vocale e l’accuratezza della sua intonazione. “È un lavoro che richiede molta energia e devozione personale. Più che un tributo è un omaggio da fan a idolo e un omaggio al lavoro geniale e senza tempo dei Queen. Quando Freddie morì avevo solo 3 anni, ma appena ascoltai, per la prima volta, la sua voce e la sua musica ne rimasi folgorato… ”
Grazie alla Queen Celebration in Concert, il pubblico rivivrà i momenti musicali più importanti della band con brani come “Love of my Life”, “We are the Champions”, “We Will Rock You”, “Radio Gaga “, “Crazy Little Thing Called Love”, “Don’t Stop Me Now”, “Somebody to Love” e “Another One Bites the Dust”.
Azzurra Di Meco

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati