Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Alessia, la content creator… della porta accanto

Data:

 

Dalla sua community viene spesso definita come “la ragazza della porta accanto”, ma Alessia è un concentrato di erotismo e sensualità fuori dal comune. Dopo aver lavorato per quasi dieci anni come barista, da qualche tempo a questa parte ha deciso di diventare una content creator, creando contenuti che posta sul suo profilo OF. “Un’avventura nata un po’ per gioco e un po’ per curiosità, perché io in realtà non avevo mai sentito parlare di OF – racconta – E’ stato il mio compagno, con cui condivido tutto, a parlarmene e a spiegarmi i dettagli”. Ed è così che Alessia è diventata una dei sogni proibiti del popolo del web con cui interagisce, chiacchiera e, naturalmente, mostra tutto di se stessa.

Una scelta non scontata.

Lavoravo al bar e tornavo a casa, stanchissima, dopo 6 o 8 ore di lavoro. In più sono una ragazza molto timida e introversa e quindi ho avuto spesso ripensamenti. Ma, una volta che la piattaforma ha accettato la nostra iscrizione, abbiamo iniziato a lavorarci e ci siamo impegnati affinché tutto andasse al meglio. Abbiamo compiuto una scelta di vita, lasciando Bologna e spostandoci in Spagna. Oggi, sono content creator a tempo pieno…

Insomma, hai compiuto scelte di vita decisive per il tuo futuro.

Ho sempre parlato di voler vivere in un posto dove è bel tempo tutto l’anno, e questa è stata un po’ la scintilla, la spinta iniziale, che ci ha spinti a compiere queste scelte.

Cosa ti piace pubblicare sul tuo profilo OF?

Principalmente pubblico contenuti di coppia, video dove gioco da sola, ma mi piace

molto creare scenette. Ultimamente sto cercando di portare contenuti con ragazze.

Contenuti che la tua community gradisce molto…

La mia community è molto varia, ma adorano tutti la mia semplicità, spesso vengo definita “la ragazza della porta accanto”. In effetti è così: sono una ragazza estremamente semplice, a cui basta andare in palestra, magiare sano, ritagliarmi un’oretta al giorno per una passeggiata all’aperto possibilmente in un posto tranquillo e nella natura. Sono una persona molto timida, ma se mi vengono fatte domande allora mi apro molto facilmente, mi piace farmi scoprire attraverso alcune live “parlate” dove sono i fan a chiedermi ciò che vogliono.

Che rapporto hai con la tua immagine?

Non si direbbe ma… molto conflittuale. Lotto contro me stessa da quando ho 16 anni ma convivo con le mie insicurezze. Non sono particolarmente attenta a quale crema mettere, o quale trattamento fare, amo invece mettere minigonne o vestitini, e sono un’amante dei tacchi… anche se non li so usare!

Manuele Pereira

 

CONTATTI
OF alessia98_fit
Instagram: alexia.giglioli

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati