Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Micaela D’ Agosto, tra bellezza ed amore per la danza, la fotografia e la scienza. Quando l’arte diventa una luce da seguire!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi portiamo nel fantastico mondo di Micaela D’Agosto, una ragazza di diciannove anni appassionata di danza classica e fotografia. Sin da quando era piccola Micaela ha sviluppato un amore profondo per la danza, dedicando innumerevoli ore alla pratica e al perfezionamento della tecnica. La sua grazia e dedizione, l’hanno resa un talento promettente nel mondo della danza. Oltre alla danza Micaela, ha una passione per la fotografia ed infatti ama catturare momenti speciali attraverso l’obiettivo e adora essere fotografata, esprimendo la sua personalità e creatività in ogni scatto. La sua capacità di fondere danza e fotografia le permette di creare immagini uniche che riflettono la bellezza e l’arte che tanto ama. Attualmente questa splendida ragazza è al primo anno di Scienze Biologiche ed ha il grande obiettivo di proseguire i suoi studi in Medicina.

Il suo sogno è quello di diventare un medico combinando la sua curiosità scientifica con il desiderio di aiutare gli altri. Oltre agli studi e alle sue passioni artistiche Micaela, nutre un interesse per il mondo dello spettacolo e le piacerebbe fare delle comparse in televisione o in qualche video musicale e sogna anche di lavorare come indossatrice, utilizzando la sua eleganza e presenza scenica, per esprimere se stessa in modi nuovi e affascinanti. Interagendo con questa meravigliosa ragazza capiamo di trovarci dinnanzi ad una persona determinata, solare e gentile e pronta a esplorare nuove opportunità e a condividere con il mondo, la sua passione per la danza, la fotografia e la scienza. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha passioni e talenti da condividere e diffondere con il pubblico e Micaela crea un ponte perfetto tra bellezza, talento e amore per l’arte nelle sue più svariate sfaccettature. Certi che di lei ne sentiremo tanto parlare, le auguriamo una strada ricca di luminosità, successi, traguardi meravigliosi e gioia con l’amore per la danza, per l’arte e per la vita sempre in primo piano.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati