Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Sharon Bamonte, tra bellezza, moda e fotografia. Con il grande sogno per il mondo dello spettacolo!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi trasciniamo nello splendido mondo di Sharon Bamonte, 21 anni e che vive a Salerno. Tifosissima della squadra del calcio Napoli, fin da piccola ha sempre avuto la passione per la moda e le passerelle infatti all’età di 6 anni ha iniziato i primi concorsi, passione che le ha trasmesso la mamma. Per un periodo si è fermata e ha iniziato a praticare danza e pallavolo fino all’età di 17 anni ma la moda, le riviste, le passerelle e specialmente i programmi televisivi di moda, erano comunque sempre presenti nelle sue giornate e nei suoi sogni. Questa splendida ragazza è diplomata al liceo scientifico e ora frequenta un’accademia di estetica affine alla moda infatti, terminata l’accademia, vorrebbe aprire un grande centro estetico senza mai abbandonare il suo percorso di modella che le sta donando molte occasioni. Quest’anno ha frequentato un corso di portamento e posa fotografica, che le ha permesso di capire e imparare come muoversi in passerella e davanti ad una macchina fotografica. Sharon ha partecipato a molti concorsi di bellezza conquistando anche varie fasce che l’hanno aiutata ad accrescere l’autostima ed acquisire sicurezza in se stessa, cosa che troppo spesso si tende a dare per scontato.

Ha lavorato come hostess all’Ariston e allo stadio Diego Armando Maradona a Napoli, proprio durante le partite della sua squadra del cuore. Questa giovanissima, bellissima e promettente ragazza, ha preso parte ad un videoclip per un cantante e ha posato per la pellicceria Mele a Napoli. Sharon tra le sue tante attività, ha anche sponsorizzato il “Deposito”, un locale situato a Pontecagnano e ha posato in vari negozi per fare pubblicità. Giovanissima ed intraprendente, è anche seguita da un manager attraverso un’agenzia. Sharon ha partecipato a Miss We can dance, Miss Reginetta d’Italia, Miss Mondo Campania, Miss Ondina, Miss sud, Miss cenerentola e tanto altro ancora e si è sempre distinta in ogni concorso conquistando sempre una fascia in ogni manifestazione, che le ha dato poi la possibilità di accedere alla finali. Uno dei palchi più importanti che ha calcato, è stato per il concorso Miss Italia, in cui si è aggiudicata la fascia durante la seconda tappa delle provinciali a Pagani, arrivando direttamente alle regionali. Questa splendida ragazza ha tanti altri progetti in cantiere che però, per ora, non vuole ancora spoilerare. Questo percorso le servirà per realizzare il suo sogno più grande: Quello di raggiungere il mondo della televisione. Parlando con lei capiamo di trovarci dinnanzi ad una persona educata, dolce, gentile e che ha tanta voglia di fare e di dipingere al meglio il suo cammino, raggiungendo gli orizzonti tanto desiderati e che uniscono moda, spettacolo, fotografia e arte. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, attraverso questa sua Rubrica Nazionale di Volti Nuovi e Talenti Nuovi, dona spazio e visibilità a chi ha il desiderio di divulgare con il pubblico una forte passione e Sharon crea un ponte perfetto tra bellezza e voglia di mettersi in gioco e raggiungere risultati importanti attraverso l’impegno e il sacrificio. Certi che di lei ne sentiremo tanto parlare, auguriamo a questa meravigliosa ragazza, una strada ricca di gioia, luminosità, positività e tanti ma tanti successi.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati