Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Ginevra Vecchione, tra bellezza, classe ed empatia! Con il grande amore per la moda.

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi portiamo nel fantastico mondo di Ginevra Vecchione, 16 anni e che vive a Napoli. Nella vita studia e frequenta il terzo anno presso un istituto tecnico con indirizzo ”amministrazione finanzia e marketing”. Ha iniziato il suo percorso nel mondo della moda all’età di 15 anni ed è sempre stato un sogno che aveva da quando era piccola ma negli ultimi tempi lo sta realizzando. L’avventura nel mondo della moda per questa splendida ragazza, è iniziata frequentando un corso di portamento per migliorare la camminata ed essere più sicura sulla passerella e cosi man mano, partecipa in diversi concorsi di bellezza e posa per degli shooting. Ginevra si posiziona semifinalista nazionale a Miss Mondo, alla finale di ragazza We can dance, semifinalista a Miss Fashion in tour ed è arrivata in finale a Cenerentola principessa per una notte e infine ha anche partecipato al calendario delle studentesse 2024. Nel tempo libero, questa giovanissima ragazza, pratica palestra e nello specifico sala attrezzi poichè è sempre stata una persona molto sportiva infatti fin da piccola ha praticato molti sport quali: danza classica, ginnastica artistica ,nuoto, tennis ma c’è uno sport a cui è molto affezionata: Il pattinaggio artistico, che ha praticato per 5 anni ma che purtroppo per vari motivi ha interrotto.

Interagendo con lei capiamo di trovarci dinnanzi ad una persona tanto empatica, socievole, solare, gentile e si rende disponibile per aiutare gli altri che hanno bisogno di un supporto ed infatti da grande le piacerebbe fare l’ostetrica poichè per lei sarebbe un vero sogno assistere e aiutare una donna e una coppia durante la gravidanza. Questa splendida ragazza si augura di continuare nel mondo della moda come modella e fotomodella e le farebbe anche molto piacere entrare a far parte del mondo della recitazione e dello spettacolo. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi una forte passione nel cuore da divulgare con il pubblico e Ginevra rappresenta un ponte perfetto tra bellezza, talento, voglia di mettersi in gioco e professionalità. I giovani vanno costantemente supportati poichè sono la luce del futuro e la speranza per nuovi orizzonti. Certi che di lei ne sentiremo tanto parlare, auguriamo a questa splendida modella e persona, una strada piena di luce, positività, gioia e tanti ma tanti successi.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati