Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Claudia Rumolo, tra bellezza, talento ed amore per la moda. Il sogno di ”dipingere” orizzonti meravigliosi!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori vi trasciniamo nel fantastico mondo della bellissima Claudia Rumolo, nata a Nocera Inferiore (SA) e cresciuta a Quarto (NA), 18 anni e con una passione radicata per la moda che l’accompagna sin dall’infanzia. Con una grazia naturale e un’eleganza innata, ha recentemente intrapreso il suo viaggio nel mondo del modelling, dimostrando fin da subito un talento e un’innegabile presenza scenica. Si è guadagnata il terzo posto e la fascia sponsor “Framesi” all’ultima selezione regionale di Miss Italia, svoltasi a Pagani (SA). La sua dedizione e determinazione, le permettono di affrontare con sicurezza e professionalità ogni sfida che questo affascinante mondo le propone. Convinta che la moda sia una forma d’arte e di espressione personale, Claudia si distingue per la sua capacità di interpretare ogni abito con stile unico, donando vita e carattere a ogni singolo capo. Questa splendida ragazza, crede fermamente che la moda sia pura bellezza interiore e non esclusivamente esteriore ed estetica. Con un futuro promettente davanti a sé Claudia, è pronta a lasciare un segno indelebile nel mondo della moda e non solo. La stessa, ambisce a diventare una dottoressa in Giurisprudenza, percorso di studi che intraprenderà a settembre non appena conseguito il diploma di Liceo Scientifico con opzione in Scienze Applicate. Oltre alla moda, Claudia, coltiva una profonda passione per lo studio della letteratura italiana e dell’inglese.

Immersa nelle pagine di grandi classici, trova ispirazione e arricchimento personale, sviluppando una sensibilità che traspare anche nel suo ruolo di modella. Gli antichi Greci ci insegnano che la bellezza interiore ed esteriore vanno di pari passo e quando, si coltivano in egual modo, il quadro personale diventa fantastico ed unico. In aggiunta alle sue ambizioni professionali e intellettuali, Claudia attribuisce un grande valore al tempo trascorso in famiglia. Questo ambiente affettuoso e di supporto, le ha fornito una solida base di valori e le ha insegnato l’importanza di inseguire i propri sogni nel cassetto! Interagendo con questa fantastica ragazza, capiamo di trovarci dinnanzi ad una persona dolce, gentile, garbata, profonda, preparata e con una grande voglia di affrontare la vita con il sorriso e la solarità ma anche con entusiasmo e voglia di impegnarsi per costruire sempre di più strade meravigliose affinchè lei stessa possa toccare con le sue mani, i meravigliosi orizzonti desiderati. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione nel cuore e nell’anima da condividere con il pubblico e questa splendida e giovane ragazza, crea un ponte perfetto tra bellezza, talento, preparazione e voglia di dipingere sempre di più il suo bagaglio umano e professionale per veder sempre di più, i suoi desideri, concretizzarsi. Certi che di lei ne sentiremo parlare tantissimo, auguriamo a Claudia tanta gioia, felicità, serenità e tanto ma tanto successo, nella vita, nelle passioni, nel lavoro, rendendo ciò che si ama, un sogno reale e concreto.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati