Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Claudia Rumolo, tra bellezza, talento ed amore per la moda. Il sogno di ”dipingere” orizzonti meravigliosi!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori vi trasciniamo nel fantastico mondo della bellissima Claudia Rumolo, nata a Nocera Inferiore (SA) e cresciuta a Quarto (NA), 18 anni e con una passione radicata per la moda che l’accompagna sin dall’infanzia. Con una grazia naturale e un’eleganza innata, ha recentemente intrapreso il suo viaggio nel mondo del modelling, dimostrando fin da subito un talento e un’innegabile presenza scenica. Si è guadagnata il terzo posto e la fascia sponsor “Framesi” all’ultima selezione regionale di Miss Italia, svoltasi a Pagani (SA). La sua dedizione e determinazione, le permettono di affrontare con sicurezza e professionalità ogni sfida che questo affascinante mondo le propone. Convinta che la moda sia una forma d’arte e di espressione personale, Claudia si distingue per la sua capacità di interpretare ogni abito con stile unico, donando vita e carattere a ogni singolo capo. Questa splendida ragazza, crede fermamente che la moda sia pura bellezza interiore e non esclusivamente esteriore ed estetica. Con un futuro promettente davanti a sé Claudia, è pronta a lasciare un segno indelebile nel mondo della moda e non solo. La stessa, ambisce a diventare una dottoressa in Giurisprudenza, percorso di studi che intraprenderà a settembre non appena conseguito il diploma di Liceo Scientifico con opzione in Scienze Applicate. Oltre alla moda, Claudia, coltiva una profonda passione per lo studio della letteratura italiana e dell’inglese.

Immersa nelle pagine di grandi classici, trova ispirazione e arricchimento personale, sviluppando una sensibilità che traspare anche nel suo ruolo di modella. Gli antichi Greci ci insegnano che la bellezza interiore ed esteriore vanno di pari passo e quando, si coltivano in egual modo, il quadro personale diventa fantastico ed unico. In aggiunta alle sue ambizioni professionali e intellettuali, Claudia attribuisce un grande valore al tempo trascorso in famiglia. Questo ambiente affettuoso e di supporto, le ha fornito una solida base di valori e le ha insegnato l’importanza di inseguire i propri sogni nel cassetto! Interagendo con questa fantastica ragazza, capiamo di trovarci dinnanzi ad una persona dolce, gentile, garbata, profonda, preparata e con una grande voglia di affrontare la vita con il sorriso e la solarità ma anche con entusiasmo e voglia di impegnarsi per costruire sempre di più strade meravigliose affinchè lei stessa possa toccare con le sue mani, i meravigliosi orizzonti desiderati. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione nel cuore e nell’anima da condividere con il pubblico e questa splendida e giovane ragazza, crea un ponte perfetto tra bellezza, talento, preparazione e voglia di dipingere sempre di più il suo bagaglio umano e professionale per veder sempre di più, i suoi desideri, concretizzarsi. Certi che di lei ne sentiremo parlare tantissimo, auguriamo a Claudia tanta gioia, felicità, serenità e tanto ma tanto successo, nella vita, nelle passioni, nel lavoro, rendendo ciò che si ama, un sogno reale e concreto.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

A Napoli “Serata in Danza”

Napoli capitale della danza con la Giornata Internazionale della...

GIAN PIERO STEFANONI. IL DOLORE DELLA CASA, compianti dal Covid

Si pubblica qui un breve estratto dell'opera del Poeta...

Le canzoni – farmaco di ANTICORPI curano e fanno ballare

ANTICORPI è una band formata dallo scrittore Giovanni di...