Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Caserta. Al comunale un tripudio di emozioni firmate CONTEMPORARYLAB

Data:

 

Si sono svolti il 16 Giugno presso il Teatro comunale di Caserta gli spettacoli di fine anno accademico del Centro formazione danza CONTEMPORARYLAB diretto da Angelo Riccio. In scena ogni allievo, dal più piccolo al più grande, ha saputo dare sfogo alla sua bravura in modo serio e professionale coinvolgendo il pubblico in un vortice di emozioni. Le coreografie sono state firmate dagli insegnanti Fiorella De Ruvo , Martina Carfora, Francesco Sabella e Angelo Riccio. In occasione della serata di balletto, tutto il corpo docenti del centro ha conferito all’ allievo Posillo Riccardo un premio al MERITO ARTISTICO per aver superato le audizioni per entrare a far parte della Scuola di ballo del Teatro San Carlo di Napoli e la Scuola di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

“ Vedere i genitori degli allievi così carichi di entusiasmo e così soddisfatti dello spettacolo che abbiamo offerto, ci motiva e ci gratifica spingendoci a fare sempre meglio. Ci tenevo a ringraziare in particolar modo genitori ed allievi per le emozioni che mi hanno regalato e tutto lo staff per il supporto e la dedizione che ormai da anni dedicano alla scuola. Senza di loro nulla sarebbe possibile.” Queste le parole del direttore artistico Angelo Riccio.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati