Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Clarissa Currà, tra bellezza, talento e sogni!! Con il grande amore per la danza e la fotografia.

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi trasciniamo nel fantastico mondo della bellissima Clarissa Currà, una ragazza di 19 anni, della provincia di Monza, dove è nata e cresciuta e sta per diplomarsi al liceo Scientifico. Questa fantastica e giovanissima ragazza, ama la danza nei suoi vari stili e l’ha praticata per anni iniziando da bimba, esibendosi nei teatri della sua zona. Clarissa, successivamente, ha sperimentato il mondo della fotografia ed ha scoperto di avere una grande passione per essa e tutto ciò che le si lega, abbigliamento, trucco e tanta pazienza. Questa sua predisposizione è iniziata quando un brand emergente l’ha contatta per lavorare con lei e si è così catapultata in un mondo che non ha più lasciato, continuando a collaborare con vari brand e fotografi sia italiani che americani.  Adora la musica ma uno dei suoi hobby preferiti è scrivere, trasferendo con carta e penna i suoi pensieri sul quaderno personale. Nonostante questo possa far pensare che lei sia una ragazza introversa invece Clarissa, ama socializzare, è amichevole e carismatica, questo in gran parte grazie alla scioltezza acquisita attraverso i vari shooting, dovendo trovare una connessione con persone per lei sconosciute.

Ci racconta con gioia che ha una famiglia molto unita e senza di loro non sarebbe la persona che è oggi. A ottobre inizierà il suo percorso universitario: ha scelto di frequentare la facoltà di Scienze della Formazione Primaria alla Bicocca, a Milano. Adora i bambini e il pensiero di trascorrere con loro la maggior parte delle sue giornate, è ciò che l’ha spinta ad impegnarsi in questo cammino. Questa splendida ragazza ama viaggiare e il suo più grande sogno è quello di visitare una città straordinaria come quella di Tokyo, una destinazione che la incuriosisce moltissimo. Interagendo con lei scopriamo di trovarci dinnanzi ad una persona gentile, educata, garbata, solare e con una grande disponibilità ed amore per la vita. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona grande spazio e visibilità a chi ha una forte passione da condividere e divulgare con il pubblico e Clarissa rappresenta un ponte perfetto tra bellezza e voglia di raggiungere i suoi obiettivi con impegno e determinazione. Questa Rubrica nasce con la profonda voglia di supportare i giovani e le loro grandi passioni ma anche dare ai ragazzi e ai talenti, la possibilità di raccontarsi e mettere in luce le proprie attitudini. Certi che di Clarissa ne sentiremo tanto parlare, le auguriamo una strada colma di positività, luce, gioia e tanti ma tanti successi, con la bellezza, l’anima ed il cuore sempre in primo piano.

Canali Social per seguire Clarissa ( Instagram – TikTok : Clarissa Currà )

Articolo di Cristian Faro ( Ig: cristianproduzioni )

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Gibboni e Viotti. La saggezza della gioventù

Il 4, 5 e 6 novembre 2021 all’Accademia Santa...

Nomei Cognigni, artista dello spettacolo

Fotomodella e conduttrice tv. Ma, soprattutto, attrice di cinema...

Laura “Lalla” Matucci, la ragazza della porta accanto

  Non è facile rimanere la ragazza della porta accanto...