Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

ASSOMUSICA tra i ‘main partner’ della FESTA DELLA MUSICA

Data:

Assomusica, l’associazione degli organizzatori e dei produttori degli spettacoli di musica dal vivo, riavvia la sua collaborazione con l’AIPFM in occasione della 30ª edizione della Festa della Musica, in programma anche quest’anno il 21 giugno, solstizio d’estate.

La Festa della Musica è un momento speciale, di grande valore culturale e sociale, che celebra la musica in tutte le sue forme ed espressioni. L’evento di quest’anno è dedicato alle bande musicali con il tema “La prima orchestra siamo noi” e Assomusica figura tra i ‘main partners’ della manifestazione. Saranno migliaia i concerti e le iniziative organizzate per l’occasione in tutta Italia, come sempre all’insegna della totale gratuità.

“Siamo contenti di rinnovare questa partnership nell’anno in cui la Festa della Musica celebra il suo trentesimo anniversario – dichiara il Presidente di Assomusica, Carlo Parodi -. Riconosciamo il valore delle bande musicali come elemento fondante del tessuto sociale e culturale dei territori, offrendo occasioni di aggregazione e di crescita musicale, soprattutto per le giovani generazioni”.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Un “Ballo” d’infuocate passioni

Al Teatro alla Scala, recita del 10 maggio 2022 Al...

DELAGRANGE, PIONIERE DEL VOLO

Questo nome per molti non dice gran che, anche...