Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Dall’alto di una fredda torre con Vanessa Scalera ed Edoardo Pesce

Data:

“Dall’alto di una fredda torre”

con Edoardo Pesce e Vanessa Scalera, l’opera prima di Francesco Frangipane, tratta dall’omonimo testo teatrale di Francesco Gili, che firma anche la sceneggiatura.

Nel cast, accanto ai protagonisti Edoardo Pesce e Vanessa Scalera troviamo Anna Bonaiuto, Giorgio Colangeli, Elena Radonicich e Massimiliano Benvenuto.

Il film, al cinema da giovedì 13 giugno, è una produzione Lucky Red in collaborazione con Sky Cinema in collaborazione con Rai Cinema e con il sostegno di Mic – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, è distribuito da Lucky Red.

LA SINOSSI

La normalità di una famiglia composta da padre, madre e due figli, viene spezzata da una terribile scoperta: entrambi i genitori sono gravemente malati ma solo uno dei due può essere salvato. Spetta ai figli decidere se comunicarglielo e, soprattutto, decidere chi tenere in vita. Una scelta drammatica, che li obbligherà a fare i conti con il loro passato e che porterà a galla i più feroci istinti.

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Gloria Giacosa, un calendario per combattere il cancro

Non fermatevi alle immagini: belle, anzi bellissime. Andate oltre...

A tu per tu con Adriana Soares

  “Tutti sono bravi a raccontarsi con le parole, pochi...

La Galleria Triphè presenta la mostra personale “Recollections 1” di Filippo Nesci

Con “Recollections 1”, mostra del giovane artista Filippo Nesci,...