Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Federica Fabozzi, tra bellezza, fotografia e passerelle. Con il grande amore per la moda!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi trasciniamo nel fantastico mondo di Federica Fabozzi, una ragazza di 17 anni e che ha iniziato a 14 anni a partecipare ai concorsi di bellezza vincendo negli anni numerose fasce ed ha lavorato inoltre, con diversi manager e agenzie svolgendo lavori in qualità di ragazza immagine per eventi, indossatrice, fotomodella body e hair e co-presentatrice televisiva e sponsor sui social media. Attualmente questa splendida e giovanissima ragazza, è finalista regionale a Miss Reginetta d’Italia essendosi aggiudicata il secondo posto durante la tappa nella città di Capua ed è anche semifinalista per Miss Fashion in tour. Federica ha una passione immensa per la moda da quando era bambina, ama le passerelle poichè è cresciuta vedendo top show americani sulle miss ed ha praticato anche numerosi sport come la danza, il nuoto, le arti marziali e ginnastica artistica.

Federica è una studentessa e a settembre frequenterà l’ultimo anno delle scuole superiori e dopo, il suo grande desiderio, sarà quello di iscriversi alla facoltà di giurisprudenza. Interagendo con lei notiamo di trovarci dinnanzi ad una persona solare, dolce, educata, gentile e molto disponibile, con la grande voglia di impegnarsi in questo meraviglioso mondo della moda. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione da condividere con il pubblico o un sogno nel cuore da voler realizzare e Federica, crea un ponte perfetto tra immagine e un bel mondo interiore caratterizzato dalla determinazione e dalla voglia di toccare con mano i propri desideri raggiungendoli con spirito di sacrificio, gioia e positività. Certi che di lei ne sentiremo tanto parlare, auguriamo a questa giovanissima ragazza una strada piena di luminosità, successi e tanti traguardi positivi sempre con l’amore per la moda in primo piano.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati