Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Paride Vitale insieme a Gabriele Cirilli presenta a Sulmona il suo libro”D’Amore e d’Abruzzo. Guida sentimentale alla regione più bella del mondo”

Data:

Si terrà una presentazione speciale oggi alle 18.00 presso la libreria Ubik di Sulmona alla scoperta del libro “D’Amore e d’Abruzzo. Guida sentimentale alla regione più bella del mondo” di Paride Vitale, edito da Cairo Editore. Seguirà il firmacopie con l’ autore.
Nonostante il successo, Paride non dimentica le radici. Il suo libro, definito una “guida sentimentale” dallo stesso autore, è un’opera che si colloca tra il romanzo e l’autobiografia, mirata a far conoscere più da vicino la vita e le storie della regione che lo ha visto crescere. È in Abruzzo che impara a percepire come entità vive i movimenti dei colori e degli odori che solo il Parco Nazionale d’Abruzzo può offrire. Con ironia e nostalgia, Paride racconta nel libro i suoi quarantasei anni tra arte, storia, cibo e, soprattutto, una natura selvaggia e incontaminata.

A rendere la serata ancora più speciale ci sarà la presenza di Gabriele Cirilli, che dialogherà con l’autore per svelarci tutti i segreti e le curiosità dentro e fuori dal libro.

Ubik Sulmona – Libreria
Per prenotazioni su whatsapp: 3291109666

L’AUTORE
paride Vitale è un imprenditore e personaggio televisivo italiano, nato a Castel di Sangro e cresciuto a Pescasseroli. La sua carriera professionale inizia collaborando con marchi importanti come Sky e Mini. Inizialmente assunto da Sky come responsabile degli eventi, viene poi incaricato della gestione delle relazioni pubbliche dell’amministratore delegato Tom Mockridge.

Successivamente, Paride fonda la sua agenzia, la Paridevitale Agency, e inizia a connettersi con vari membri del mondo dello spettacolo. Diventa noto al grande pubblico grazie alle sue apparizioni televisive accanto all’amica Victoria Cabello, partecipando a programmi come Pechino Express – La rotta dei sultani e Viaggi pazzeschi. Inoltre, è il fondatore del marchio “Parco 1923 – fragranze dalla natura”.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati