Segni particolari? Bellissima. Raffaella, sexy, account di immagine che sogna il mondo della pubblicità. Vive e lavora a Firenze la strepitosa italo-brasiliana e lì, in Riva all’Arno, ha conosciuto lui, Alessandro Maiorano, personaggio poliedrico e influente, noto per il suo passato burrascoso e per le note vicende con l’ex Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi. E Firenze tra pochi giorni vedrà Raffaella protagonista di un servizio fotografico professionale a cura del fotografo di noti personaggi del mondo dello spettacolo, il cui nome è Paolo Catucci.
La sexy fotomodella sarà immortalata nella più spettacolare terrazza italiana, quel Piazzale Michelangelo che esalterà il volto espressivo della giovane Raffaella, incorniciato in un corpo tutto curve e sensualità.
Dovrà essere poi Alessandro Maiorano a segnalare “la nuova Jennifer Lopez” a Mediaset e RAI e a tutti i molti contatti che lo stesso possiede nel mondo della cultura sport e dello spettacolo. Siamo certi che Raffaella sarà notata da produttori e uffici casting, dato che le doti e le qualità fisiche e intellettive non le mancano.
Tommaso Lastrucci