Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Raffaella, la bomba sexy scoperta da Alessandro Maiorano

Data:

Segni particolari? Bellissima. Raffaella, sexy, account di immagine che sogna il mondo della pubblicità. Vive e lavora a Firenze la strepitosa italo-brasiliana e lì, in Riva all’Arno, ha conosciuto lui, Alessandro Maiorano, personaggio poliedrico e influente, noto per il suo passato burrascoso e per le note vicende con l’ex Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi. E Firenze tra pochi giorni vedrà Raffaella protagonista di un servizio fotografico professionale a cura del fotografo di noti personaggi del mondo dello spettacolo, il cui nome è Paolo Catucci.

La sexy fotomodella sarà immortalata nella più spettacolare terrazza italiana, quel Piazzale Michelangelo che esalterà il volto espressivo della giovane Raffaella, incorniciato in un corpo tutto curve e sensualità.

Dovrà essere poi Alessandro Maiorano a segnalare “la nuova Jennifer Lopez” a Mediaset e RAI e a tutti i molti contatti che lo stesso possiede nel mondo della cultura sport e dello spettacolo. Siamo certi che Raffaella sarà notata da produttori e uffici casting, dato che le doti e le qualità fisiche e intellettive non le mancano.

Tommaso Lastrucci

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Daniele Gambineri, candidato allo scranno per Firenze Vera

Tra i candidati allo scranno più alto di Palazzo...

Deborah Paparella. Da Roma a Londra nel nome della moda e della danza

  Deborah Paparella, ballerina e modella, si è fatta conoscere...