Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Martina Marchionne, tra bellezza e talenti…Un’artista poliedrica nell’arte e nell’anima!!!

Data:

Carissime lettrici e carissimi lettori vi trasciniamo nel fantastico mondo di Martina Marchionne, una ragazza napoletana di 24 anni colma di risorse e talenti, laureanda in lingue (spagnolo e inglese), presso l’università Federico II. La sua prima attitudine è  nell’ambito linguistico ma non solo infatti Martina, ha da sempre coltivato moltissime altre passioni che hanno determinato l’artista versatile che è oggi: Questa splendida ragazza si espone e propone i lati caratteristici del suo viso posando e prestandosi volentieri a progetti fotografici poichè l’eleganza e la sinuosità del suo sguardo, le permettono dunque di raccontare diversi concept. La sua immagine dona al fotografo la possibilità di dare sfogo alla sua creatività artistica. Martina nel corso del tempo, ha posato per fotografi dell’Accademia di Belle Arti e artisti emergenti di Vogue Italia che poi, hanno proposto la bellissima ragazza, per il magazine. I numerosi fotografi hanno da subito notato del potenziale in lei. Diversi make-up artist hanno scelto il suo viso per poter sviluppare la propria idea tra cui il noto Lino Nasti. La giovane e poliedrica ragazza, ha però in se un’altra dote che la completa e la riempie di gioia: La danza. Sin dall’età di 13 anni coltiva stili che vanno dall’hip hop ad “Heels”. La danza e la sua scioltezza di posing, diventano un connubio perfetto affinché possa trovarsi a proprio agio dinnanzi ad uno strumento fotografico ma che soprattutto completa il suo profilo in maniera impeccabile.

 

Occhi grandi e castani, una chioma bionda e una silhouette slanciata fanno di Martina una splendida artista che si presenta, a livello caratteriale, audace e determinata con una personalità spiccata e grande sicurezza di se, fondamentale allo scopo di farsi notare e scegliere. Questa talentuosa ragazza, ha un carattere pieno di sfumature e si distingue per i suoi tratti singolari e insoliti, per essere padrona della propria vita ed infatti Martina, si apre a tutte le altre possibilità che la circondano e non a caso si definisce una ragazza “poliedrica” come spesso dice quando si presenta e solo una mente creativa, può definirsi “aperta” al mondo. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione nel cuore da condividere e diffondere ovunque e Martina crea un ponte perfetto tra immagine e talento, versatilità, entusiasmo, caparbietà, voglia di emergere attraverso l’impegno, lo studio, lo spirito di sacrificio e l’immenso amore per tutto ciò che si fa. Interagendo con lei scopriamo di trovarci dinnanzi ad una ragazza gentile, disponibile, educata e solare e queste qualità, vanno ad arricchire, un cammino già pieno di tante emozioni ed esperienze positive. Certi che di lei ne sentiremo sempre più parlare, auguriamo a Martina una strada piena di successi, gioie, felicità e meravigliosi traguardi, con il cuore e l’entusiasmo in primo piano.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati