Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Rebecca Tulino, un connubio perfetto tra bellezza e voglia di raggiungere, con amore ed impegno, i suoi sogni!

Data:

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi portiamo nel fantastico mondo di Rebecca Tulino, 17 anni e che vive a Castellammare di Stabia. Questa giovanissima ragazza, ha nel cuore il profondo obiettivo di diventare una modella e vuole che tale desiderio diventi una bellissima realtà e non smetterà mai un minuto di cercare la chiave che possa sempre di più spalancare le porte di questo grandissimo ed immenso sogno. L’amore di un genitore nei riguardi di un figlio, è sempre la cosa più preziosa che esiste a questo mondo ed infatti proprio la madre ha spinto Rebecca a partecipare al suo primo concorso, con esattezza Miss Grand Internetional italy e come prima esperienza ha vinto anche la seconda fascia ma la vita riserva sempre delle bellissime ed inaspettate sorprese ed infatti, successivamente, é diventata Miss Grand International Basilicata, raggiungendo in finale il secondo posto tra le top 5 Miss più belle di Italia. La prima e grande passione di questa splendida ragazza, è stata il pattinaggio che per lei rappresentava non solo una grande fonte di adrenalina ma si sentiva tanto libera mentre gareggiava pattinando accompagnata dalla musica e tutto questo non solo la spronava ma faceva sentire in lei libertà e divertimento ma purtroppo, dopo il terribile momento dovuto al Covid-19, dopo 10 anni, ha smesso con il pattinaggio. Rebecca è una ragazza solare, gentile, cordiale, limpida e tanto educata e questi fattori meravigliosi fanno sempre si che la vita possa continuare a sorridere e riservare strade meravigliose. Dopo Miss Grand International Italy, Nancy d’Anna, la notó per dei concorsi ed ha partecipato a Ragazza We Can Dance, World top model e Cenerentola Principessa per una notte della quale, di quest’ultimo, lei detiene questo titolo e con la vittoria di questo concorso ha vinto anche una borsa studio inerente al cinema di Peppe Mastrocinque.

 

Rebecca in questo periodo, si trova a Gallipoli tra le top 25 di Miss mondo italia, portando avanti la Campania essendo attualmente Miss Mondo Campania. Tutti questi concorsi le hanno permesso poi di acquisire più sicurezza in se stessa e per affrontare questo mondo, per poi iniziare a fare shooting, sfilate e pubblicità varie. Attualmente frequenta il liceo artistico a Sorrento dove li può esprimersi con la sua creatività e immaginazione. Questa splendida e genuina ragazza, è una persona che vive credendo fermamente nei sogni ed è pronta ad impiegare tutto il suo impegno, per realizzarli. Le piace vivere di semplicità e ama stare con i suoi amici di sempre ed è una persona un po’ fuori dalle righe e preferisce andare sempre verso la propria strada e avere una propria identità. L’immaginare di raggiungere dei sogni, può sicuramente portare alla realizzazione degli stessi e Rebecca dona anche un bellissimo messaggio a tutti i giovani e persone che hanno nell’anima dei desideri da voler realizzare. Questa giovanissima ragazza invita gli altri a credere sempre nei propri sogni perchè ” chi la dura la vince” e quando nella vita si mette al centro l’impegno, la buona volontà, le buone maniere, la gentilezza, il talento e lo spirito di sacrificio, le strade diventeranno sempre preziose, uniche e piene di meravigliosi risultati. La bellezza di questa giovane ragazza è di avere anche un forte valore per la famiglia e verso la madre che con grande amore le ripete sempre che ” volere è potere ” e quando si desidera qualcosa fortemente, basta andare con le proprie mani a prendersi i sogni. Un bellissimo messaggio che questa giovanissima ragazza lascia ai suoi coetanei e a tutte le persone in generale poichè dai giovani deve partire il cambiamento vero, positivo, limpido, dipingendo, con amore e forza di volontà, orizzonti nuovi. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione nel cuore da voler condividere con il pubblico e Rebecca crea un connubio perfetto tra immagine e tanto cuore, per poter coronare e raggiungere tutti i suoi fantastici obiettivi. Certi che di lei ne sentiremo parlare tantissimo, auguriamo a questa ragazza tanta gioia, successi, serenità, vittorie, sempre con l’anima ed il cuore in primo piano.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Jack Caput Mundi”. Un raduno speciale con la madrina Adriana Russo

Un raduno speciale con una madrina, l’attrice Adriana Russo,...

Un “Ballo” d’infuocate passioni

Al Teatro alla Scala, recita del 10 maggio 2022 Al...

Nazca

  Dall'alto tu osservi disegni maestosi. Su terra sì brulla un'arte...

I 10 libri che ci rendono persone migliori

È ormai risaputo che leggere un buon libro fa...