Emiliana Cantone e Alessio tornano insieme con “Tu sei l’amore”

Data:

 

Il nuovo brano di Emiliana Cantone con Alessio che omaggia CherDopo 18 anni dal successo di “Dammi un’occasione”, Emiliana Cantone e Alessio tornano a duettare con “Tu sei l’amore”, una canzone che celebra la forza di un amore che resiste al tempo e alle difficoltà.

La canzone è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e sta ottenendo un grande successo.

Emiliana Cantone e Alessio hanno una grande sintonia vocale e questo si sente in “Tu sei l’amore”. Le loro voci si intrecciano perfettamente creando un’atmosfera magica e romantica.

Qui di seguito troverete l’intervista ad Emiliana Cantone pronta a parlarci della sua ultima hit

Buona lettura

Tu ed Alessio siete tornati insieme musicalmente in un nuovo brano. Quanta stima professionale ti lega a questo artista?

C’è tanta stima e tanto affetto… siamo nati artisticamente insieme e siamo cresciuti nella musica attraverso le nostre canzon come  2006 dammi un’ occasione, 2017 acaricia mi cuerpo 2024 tu sei l’amore

Il titolo del brano è “ Tu sei l’amore” che usa la base della celebre canzone di Cher “ Dov’è l’amore?” Parlaci del nuovo brano

Abbiamo scelto di fare un sequel di dammi un’occasione su una base coinvolgente e latina di Dov’è l’amore (remix)  di Cher, artista che sia io che Alessio amiamo.

Dove si trova l’amore di Emiliana Cantone?

Il mio amore si trova nelle mura di casa, e  in Mia figlia Beatrice  nelle braccia del papà.

Da sempre vicina alla comunità Gay. Quanto ti senti amata dai tuoi fan e come li incoraggi ad essere semplicemente “loro stessi”?

Sempre stata vicina alla comunità. I miei migliori amici hanno orientamenti sessuali diversi da i miei, ma è un dettaglio che non fa differenza. Sono felice di ritornare a Cantare al pride di Napoli,  evento importante per me e per chi mi segue… più che incoraggiare loro, devo incoraggiare le istituzioni a fare semplicemente il loro dovere…

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“IO: STUPORE” 2016: Chiara Guidi e la presa di parola teatrale

L’edizione 2016 di “Io: Stupore”, progetto di Alta Formazione...

“Sadomasochismo”, testo teatrale di Massimo Triolo

Sadomasochismo Antefatto (in un luogo imprecisato della Parigi di...

Joey fotografata da Claudio Spinel presso l’Harley Davidson di Bolzano

Queste le parole del fotografo: "Questi scatti risalgono a...