Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Grande folla al ONE Summer Party svoltosi presso la Scuola Internazionale ONE LANGUAGE CENTRE di Roma lo scorso 3 luglio

Data:

 

Tra gli ospiti illustri personalità del mondo della cultura e del jet set tra cui Giuseppe Celli, Daniele Pacchiarotti, Laura Maroldi, Jolanda Gurreri e la giornalista Annamaria Capozzi.

Madrina della serata la nota showgirl ed attrice Maria Monsè omaggiata di un bellissimo mazzo di rose con i colori dell’Union Jack.

E’ stata un’occasione per parlare del nuovo Anno Accademico linguistico datosi che la Scuola ONE, specializzata nelle lingue inglese, francese e spagnolo con le relative Certificazioni Linguistiche Internazionale, è Leader nel settore proponendo corsi di alto livello qualitativo a privati di tutte le età e livelli nonché in ambito pubblico annoverando convenzioni con tutte le Forze Armate, Guardia di Finanza, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Banca d’Italia, Ordini, Albi, Enti e tanto altro.

Durante la serata è intervenuta l’addetta stampa della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Annamaria Capozzi annunciando l’immancabile incontro con la “Pigiama Run”. Quella di Roma, dopo il grande successo della 1° Edizione, si svolgerà nella magnifica cornice di Piazza di Siena il prossimo 20 settembre. Tutte le quote di iscrizione raccolte saranno devolute interamente alla Fondazione Bambino Gesù di Roma.

E’ intervenuta anche la Dott.ssa Simona Rvelli della “Dress for Success” la nota Organizzazione Internazionale dedicata a promuovere opportunità di impiego e formazione professionale. Il suo impegno si concentra su iniziative che aiutano le persone a raggiungere il pieno potenziale e a costruire carriere di successo.

Il ONE Summer Party è stato condotto e diretto dal Direttore Marketing Marco Casciani e dalla Director of Studies Prof. Mary Rosati che hanno annunciato anche il grande evento “The ONE & Friends” che si svolgerà a Roma il prossimo 5 ottobre presso lo storico teatro Ambra Jovinelli.

Giunto alla 3 Edizione, l’evento ha come obiettivo lo sviluppo della cultura Internazionale attraverso l’uso delle lingue straniere quali l’inglese, il francese e lo spagnolo in ambito scolastico, lavorativo ed umanitario.

La 1° edizione vide la partecipazione di illustri ospiti tra cui Il Sole24, La Sapienza, l’Oxford University Press, Convenzionati a livello Nazionale (Enti, Ministeri, Forze dell’Ordine, ecc.) e studenti della scuola con le loro famiglie.

Dato il grande successo riscosso dal 1° evento, per la 2° edizione fu scelta una location più ampia ed originale come quella di uno storico Parco Divertimenti della Capitale. A tale evento parteciparono artisti Internazionali come la showgirl Justine Mattera, l’attrice e showgirl Jane Alexander, la regista/produttrice Elisabetta Pellini, Massimo Perla dell’Arca di Noè in onda su Canale 5, Carolina Benvenga di Rai Yoyo, la modella ed attrice Ariadna Romero, il modello ed attore Pierpaolo Pretelli e tantissimi altri.

La 3° edizione si prospetta essere unica nel suo genere con numerosi ospiti del Jetset e della cultura sia italiani che Internazionali motivo per il quale la location scelta è lo storico Teatro AMBRA JOVINELLI riservato in esclusiva per l’evento. Madrina dell’evento l’attrice, showgirl, scrittrice Maria Monsè.

L’evento «The ONE & Friends» avrà come tema i 4 elementi che saranno interpretati in un viaggio onirico attraverso una SFILATA DI MODA, uno SHOW con opere di Shakespeare in lingua originale e tanto altro.

Al termine delle performance si terrà la Cerimonia di consegna di “4 Borse di Studio” a studenti meritevoli in difficoltà, associazioni caritatevoli ed Onlus.

A cura di Maria Monsè

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

4 MAGGIO 1949 ORE 17,03

In quel periodo l’Italia era uscita dalla Seconda guerra...

Elisa Menchicchi in “OLEANNA” di Mamet

“Oleanna” dimostra che i temi di David Mamet sono...

OSTIA RIDENS. Risate a un passo dal mare

Le notti romane d’estate, si sa, sono particolarmente lunghe...

Alex Borelli, tra fotografia e arte

Avevamo conosciuto Alex Borelli come fotografo, ma oggi lo...