Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Arianna Gorla: da Bergamo a Verona, tutti la vogliono!

Data:

 

Arianna Gorla, 30 anni appena compiuti, è fra le content creator e influencer più richieste del Nord Italia (ma non solo): da Bergamo a Verona, dalla Lombardia al Veneto, la sua energia e la sua bravura sono le armi in più che la stanno avvicinando a sfide sempre nuove. Dopo aver avviato la sua attività in proprio due anni fa, ha iniziato a lavorare con diverse agenzie di comunicazione, tra cui HP Eventi con sede a Padova, DIVIMA con sede a Verona e Proxima Spa con sede a Modena. Arianna è anche docente di informatica e marketing digitale e sono sempre di più i giovani che traggono ispirazione dal suo lavoro.

Il tuo lavoro si divide tra vari aspetti del marketing digitale e la docenza, come fai a gestire tutto?

Incastro gli ingaggi in modo molto meticoloso, soprattutto quelli che mi richiedono ampi spostamenti, sia che si tratti di lavorare come content creator, influencer o social media manager. Quando lavoro da casa, mi dedico ai piani editoriali social, realizzo siti web o grafiche, preparo le lezioni e i test per i miei allievi.

Il pubblico veronese ti ha amato particolarmente durante la trasmissione in diretta di Telenuovo “Alè Verona”, durante la quale avete seguito la stagione calcistica 2023/24 di serie A dell’Hellas Verona.

Un’esperienza unica, di cui sono enormemente grata, e un calore da parte del pubblico che non mi sarei mai aspettata!

Come ti spieghi una risposta fin da subito così positiva?

I telespettatori, i giovani in particolare, hanno voglia di ritrovare persone semplici in televisione, in cui possono immedesimarsi nella vita quotidiana. Penso sia per questo che una ragazza con il sorriso, che conduce una vita priva di ostentazioni sui social, alla fine sia stata tanto apprezzata.

Dalla TV alla Radio, voci di corridoio parlano del tuo debutto, ci puoi accennare qualcosa?

Sarò in diretta tutti i giorni su Delta Radio insieme a Franco Nardo con una rubrica informativa e ironica! Un progetto che mi ha entusiasmata fin da subito e che stiamo sviluppando nei minimi dettagli. Ho già sperimentato piccole presenze radiofoniche, come un’intervista e la registrazione di alcuni spot, ma stavolta mi viene data una grande opportunità per far sentire la mia voce (letteralmente), e intendo fare del mio meglio.

Come content creator sei molto attiva con i centri commerciali, e non solo nel nord Italia.

E’ vero, il mio ultimo ingaggio mi ha portata in Molise! Sono lieta che si voglia lavorare con me anche in regioni più distanti, significa che apprezzano ciò che faccio e mi rende felice.

Meglio essere davanti alla videocamera come modella o lavorare alla pianificazione di un set?

Sono due ruoli che mi è difficile tenere distinti: anche quando nel team sono la modella, è più forte di me, se l’idea arriva, la propongo. Le persone con cui lavoro sono fantastiche, accolgono le mie proposte e contribuiscono con le loro. La creatività aumenta il suo potenziale con la condivisione.

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/arianna.gorla/
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Davide Ederle

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati