Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Due singoli strepitosi e un tour già partito: l’estate della cantante Moka risuona in tutte le spiagge

Data:

 

Non è estate senza tormentoni e senza un brano di Moka, cantautrice toscana da diversi anni presente nel panorama discografico italiano che, con il suo entusiasmo che si rinnova di singolo in singolo, non sbaglia mai un colpo e che anche quest’anno, ha fatto centro non con uno, ma con ben due brani già usciti nelle radio, nei digital stores e ovviamente ascoltabili in tutte le principali piattaforme digitali.

 Un’energia contagiosa quella di Moka, all’anagrafe Monica Docci che ogni volta, con il suo sorriso e la sua intraprendenza, apporta una carica positiva e una solarità unica, trascinandoci verso qualche spiaggia assolata, mentre sorseggiano un drink in riva al mare, ballando a pieno ritmo uno dei suoi pezzi che in quest’estate targata 2024 non poteva mancare!

Talentuosa, genuina e originale, i brani di Moka si contraddistinguono per l’immediatezza con cui arrivano al pubblico, senza mai deludere, grazie a quella giusta commistione tra dance e sonorità pop, capaci di conquistare un pubblico eterogeneo e sempre più ampio.

Due sono i brani usciti, il primo dei quali è una cover di Marcella Bella; trattasi del brano intitolato “Nessuno Mai” del 1979 e che Monica, reinterpreta con il Remix di Giacomo Bisciarri, lanciando un brano che a pochi giorni dall’ uscita, sta già  facendo ballare tutti. Il rifacimento presentato dalla cantante è in versione anni’ 80, proprio come il video diretto dal regista Roberto Paolini che ha visto coinvolte tutte le pattinatrici e allenatrici della Polisportiva Olimpia di Colle di Val d’ Elsa pattinaggio artistico, realizzando  un omaggio al film “Roller Disco” del 1979 con la musica Roller Boogie.

Ma questo ovviamente non è tutto dato che, Moka ha fatto uscire  recentemente anche un altro singolo, un brano questa volta  in spagnolo, scritto per lei  da Gianni Drudi, celebre  autore di Fiki Fiki che ha fatto ballare un’ intera generazione degli anni ’90 e che ancora oggi, viene ricordato come uno dei più bei tormentoni di quei tempi.

Ma veniamo ad oggi e a “Fuego Latino”, il brano che Gianni Druidi ha scritto per lei, pronto a piazzarsi in vetta alle classiche di tutte le radio indipendenti nazionali ed internazionali, sprigionando tutta la sensualità e il ritmo caliente della stagione. Una stagione che si preannuncia già da ora ricca e intensa per la cantante senese che, a seguito del lancio di questo fortunatissimo brano fresco e carico, ha già inaugurato il suo tour estivo. Date su date in tutte le principali piazze italiane con un pubblico entusiasta di sentirla cantare live in compagnia di  Valerio Merola, il tutto, mentre già fervono i preparativi per il singolo “Scandalo”, anche questo scritto per lei  da  Gianni Drudi che vedrà come protagoniste delle eccezionali ballerine di tutta la Valdelsa.

Stay tuned!!!!

Sonia Bellin

LINK SOCIAL:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/mokamusicpage
SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/mokadocci
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/mokadocci
TWITTER: https://twitter.com/monicadocci
BEATPORT RELEASES: https://pro.beatport.com/artist/moka/73391
MYSPACE: https://myspace.com/mokad

INSTAGRAM: https://instagram.com/mokacantante/

TUMBLR: https://www.tumblr.com/search/monica%20docci


Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati