Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Il video di Alessandro Maiorano su Matteo Messina Denaro

Data:

 

Alessandro Maiorano ha pubblicato un interessante video su Matteo Messina Denaro. Salvatore Baiardo avrebbe saputo che il boss si sarebbe fatto prendere. Durante una cena a Firenze al ristorante Da Tito in via Baracca tra l’uomo che ha favorito la latitanza dei fratelli Graviano e il nemico storico di Matteo Renzi Alessandro Maiorano, lo stesso Baiardo Avrebbe raccontato al Maiorano che fu lo stesso Matteo Messina Denaro a dirglielo nel periodo in cui lo stesso Baiardo avrebbe avuto una vicinanza molto stretta con il Boss tanto che (a detta dello stesso Baiardo) lo avrebbe accompagnato nei suoi spostamenti relativi alla patologia di cui il boss ne era affetto.

Ma non solo, Alessandro Maiorano avrebbe presentato a novembre 2023 al procuratore della dda dottor Luca Tescaroli un esposto dove si raccontava che durante un’altra cena, stavolta davanti a testimoni, la compagna di Baiardo, la signora Gloria Borsani, avrebbe dichiarato che le foto di Berlusconi, il generale Dei Carabinieri Delfino e un Graviano esistono e che quelle sarebbero il lascia passare per Baiardo. Il tutto fu raccontato davanti all’imprenditore M.L di Roma e sua moglie. Il giorno dopo Baiardo all’interno dell’Albergo Mirage di via Baracca a Firenze, consegnò al signor Niccolò Varini una borsa contenente 2000 pagine relative alle stragi di Mafia per la realizzazione del suo libro prodotto da Maiorano, imponendo al signor Varini che tali carte non dovevano essere né viste né date al Maiorano. Varini per tre mesi tenne tali carte dentro il suo appartamento di Sesto Fiorentino (Firenze) impedendo allo stesso Alessandro Maiorano di visionarle.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati