Nell’ambito della 730ma Perdonanza Celestiniana, manifestazione dichiarata Patrimonio Immateriale Culturale dell’Umanità Unesco nel 2019, organizzata e promossa dal Comune dell’Aquila, stasera 30 agosto alle ore 21.30 presso il Teatro del Perdono in concerto i POOH.
La serata a conclusione della 730ma Perdonanza Celestiniana, vuole essere un caloroso omaggio alla musica, alle arti e alla cultura. Un grande evento, nato dall’amicizia e la stima che lega i componenti del gruppo con il Maestro Leonardo De Amicis e la città dell’Aquila. Un concerto straordinario e irripetibile, appositamente adattato per l’occasione, che vedrà la partecipazione della grande Orchestra Sinfonica del Conservatorio “A. Casella” dell’Aquila.
I Pooh, con oltre cinquant’anni di successi alle spalle, hanno scritto alcune delle pagine più belle della storia della musica italiana. Le loro canzoni, conosciute e amate da generazioni, spaziano tra ballate romantiche, rock energico e brani epici che hanno segnato l’immaginario collettivo.
Sarà la Perdonanza ad ospitare la chiusura di un lungo tour che prepara ai festeggiamenti, nel 2026, dei loro 60 anni di carriera.
Dove acquistare i biglietti:
I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita accreditati Ciaotickets consultabili al seguente link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/i-pooh.laquila
Area Disability:
Le persone con disabilità dovranno effettuare la prenotazione in piattaforma o presso punti vendita accreditati Ciaotickets. Sarà riservata loro la possibilità di acquistare il tagliando con il solo costo di prevendita di 1 euro (1 euro anche per l’accompagnatore), fino ad esaurimento posti disponibili. Per ogni singola operazione sarà possibile acquistare un minimo ed un massimo di due tagliandi (uno per lo spettatore e uno per l’accompagnatore).
È fatto assoluto divieto di fumare, introdurre e consumare cibi e bevande. Non è consentito accedere con animali.
Dopo l’orario di inizio dello spettacolo si perde il diritto al posto assegnato, ove possibile sarà garantito l’accesso in sala in altri posti eventualmente disponibili.
Il programma può subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori che si impegnano, in caso di forza maggiore, a riprogrammare gli eventi o a rimborsare i biglietti acquistati. In caso di mal tempo il rimborso del biglietto può avvenire nel caso che lo spettacolo venga interrotto prima della metà e non possa più riprendere.