A quanto si trova in web, il sig. Alessandro Maiorano, in data 07/09/2024, denuncia il dott. Angelo Sandri per appropriazione indebita e peculato il segretario della corrente.
A quanto si evince dai video del sig. Maiorano, il segretario della corrente Democristiana incassa soldi per tesseramenti senza mai metterli a bilancio, in quanto non esiste un tesoriere e nessun altro organo preposto al controllo, quindi il segretario si occupa personalmente di incassare e dispensare nomine in tutto il territorio nazionale e anche internazionale (vedi nomine di gente che vive a Cuba).
Inoltre, come sempre riportato dal video, lo stesso dott. Angelo Sandri dovrebbe abitare in una abitazione a 3 piani di proprietà della vecchia Democrazia Cristiana e giustamente il Maiorano chiede ma a quale titolo se tutto ciò fosse vero?
Il sig. Maiorano, interpellato dalle ns testate non si ferma qui, va avanti anche perché ha ricevuto minacce di morte dal dott. Biagio Passaro, dirigente della corrente del dott. Angelo Sandri e a sua volta ha esposto regolare denuncia contro il Passaro.
Conclude il sig. Maiorano “che tutto ciò è nato perché volevo entrare e iscrivermi nel partito, ma prima di farlo mi sono informato della sua costituzione e ho scoperto cose poco chiare. Inoltre viene fatto per il bene di tutti coloro che credono nella vera Democrazia Cristiana, con valori come casa chiesa e famiglia. Tali atteggiamenti che le autorità competenti andranno a verificare e controllare porteranno alla luce possibili nuovi scenari.”