“La Vita in Diretta” apre la stagione con boom di ascolti

Data:

“La vita in diretta”, il programma condotto dal noto conduttore e giornalista Alberto Matano ha aperto i battenti con un grande esordio. La nuova stagione ha raggiunto lunedì picchi del 24% di share ed è arrivata nelle case di più di 1.760.000 spettatori.
La prima puntata ha registrato un successo che ha superato ogni aspettativa con un +3% di share rispetto allo scorso anno.
Un risultato eccezionale che conferma il successo di un programma che approfondisce sia temi di cronaca che di attualità.
La trasmissione giunta alla sesta edizione, si apre, da sempre, con i principali casi di cronaca nera, cercando di approfondire le storie più seguite del momento.
Nella parte finale si avvia un talk show che si apre ad un lungo dibattito con ospiti in studio.
Il programma nasce con l’ obiettivo autentico di trasmettere con il rigore del giornalismo di un professionista come Matano le informazioni e gli aggiornamenti dei fatti accaduti in Italia e nel mondo.

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

THE NIGTH WRITER-IL GIORNALE NOTTURNO

Il 25 maggio 2019 al Teatro Vittoria di Roma...

Rachele, l’influencer che racconta la scoperta di sé stessa

  La sua è una storia di riscatto, di orgoglio,...

Dell’elisir mirabile

Venezia, Teatro La Fenice, fino al 9 settembre 2016 Trovandosi...

Disabile è chi si ostina a non vedere l’essenziale, che al Brancaccio è andato...

Teatro Brancaccio di Roma, giovedì 23 giugno 2016 Ricordate tutti...