Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Melissa Zorzan, un connubio perfetto tra bellezza, talento ed energia !!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi conduciamo nel fantastico mondo di Melissa Zorzan, una ragazza di 17 anni di Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Melissa frequenta il quinto anno del Liceo scientifico ad indirizzo biomedico e dopo la maturità vorrebbe proseguire con la facoltà di Medicina e parallelamente iniziare un’accademia internazionale di teatro e cinema. Ha iniziato a partecipare, lo scorso maggio, a concorsi di bellezza provinciali, regionali, fino ad arrivare alle nazionali e le prime soddisfazioni, tra titoli e fasce, sono già arrivate per lei. A giugno ha vinto il titolo di “Miss Fotomodella d’Italia Bikini 2024” e ha trionfato inoltre ad una tappa del concorso “Miss e Mister model Italia”, vincendo il titolo di Miss Sorriso e Miss Valtrompia 2024 accedendo alla finale Nazionale che si terrà ad aprile 2025 sulla Costa Fascinosa.

 

 

Dato che i sogni non vanno mai in vacanza, quest’estate Melissa ha partecipato a delle selezioni che le hanno permesso di arrivare in ben 2 finali nazionali concorrendo per la regione Puglia. Alla finale nazionale di “Un volto X fotomodella” tenutasi a Pisa, Melissa è rientrata nella top ten su 50 ragazze conquistando il titolo di “Miss Fotogenia 2024” e alla finale di “Venere d’Italia” è arrivata nona su 70 ragazze, vincendo il titolo di “Miss Venere Cinema 2024”. Interagendo con lei scopriamo che Melissa è una ragazza semplice, educata, solare, determinata, piena di vita, con voglia di imparare e migliorare. Pratica dall’età di 9 anni ginnastica artistica a livello agonistico e di recente, a Cesenatico, al Campionato nazionale Uisp, ha vinto il bronzo alla trave e l’argento alle parallele. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione nel cuore da voler condividere con il pubblico e Melissa rappresenta un connubio perfetto tra bellezza, eleganza, tenacia e voglia di dipingere tutti i suoi sogni. Certi che di lei ne sentiremo tanto parlare, auguriamo a questa splendida ragazza una strada ricca di successi, soddisfazioni, positività ed energia, sempre con il cuore e l’anima in primo piano.

Articolo di cristianproduzioni ( Ig: cristianproduzioni )

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Party girl”. La danza della sensualità

In scena il 10 giugno 2022 al teatro “Il...

“Destinazione non umana”al Teatro di Acquapendente

Domenica 20 Novembre alle ore 17.30 presso il Teatro...

Trieste, Politeama Rossetti - Teatro Stabile del Friuli Venezia...