Corriere dello Spettacolo

Burger Festival, show cooking di Vittorio Gucci da Eataly a Roma

 Il musical chef, volto di Food Network, sarà protagonista della giornata d’apertura il 4 ottobre

“Io mangio tutto tra due fette di pane”. Con il suo slogan Vittorio Gucci sta conquistando il pubblico tv con grandi ascolti su Food Network per “Il Panino Perfetto” e il popolo dei social con milioni di view tra Instagram e Tik Tok.

Il musical chef arriva a Roma, special guest del Burger Festival che si terrà da Eataly a Ostiense, per uno show cooking all’apertura venerdì 4 ottobre alle ore 19. E stavolta tra due fette di pane ha scelto un hamburger di chianina per un panino che farcirà sotto gli occhi degli spettatori.

Gucci è stato di recente protagonista proprio a Roma per una delle puntate del suo programma, ora disponibile su Discovery +, con una ricetta che ha visto emergere le eccellenze del posto, le filiere più nascoste, come le uova delle galline felici prodotte da galline ruspanti allevate all’aperto che seguono uno stile di vita naturale e senza costrizioni, accompagnate dalla migliore porchetta, dell’immancabile carciofo.

Dopo aver girato tutto il paese con “Il Panino Perfetto” è già a lavoro per la terza stagione e ad altri progetti importanti sempre “tra due fette di pane”.

 

Exit mobile version