Infatti passeggiando per le vie del quartiere Appio latino e passando per Largo dei Colli Albani, crocevia di tanti romani e turisti, che si arriva a strada piccola e riservata dove non è insolito avvistare volti noti dello spettacolo, attori, giornalisti impresari ed influencer che li si ritrovano presso la ONE LANGUAGE CENTRE, punto di riferimento della Capitale, per imparare o perfezionare la lingua inglese ma anche francese e spagnola.
Di recente é stata avvistata anche la nota showgirl Maria Monsè, attrice e giornalista, assidua frequentatrice della scuola assieme alla figlia Perla.
Sembra che l’attrice non abbia in mente come tanti altri di guardare agli States come meta di futuri progetti artistici.
La Scuola Internazionale ONE LANGUAGE CENTRE, spesso teatro di tanti eventi culturali e mondani, sembra proprio il nuovo salotto della “Dolce Vita Romana” nel quale la gente comune, gli imprenditori e le aziende si ritrovano insieme ai volti noti e personaggi pubblici con un solo unico intento… quello di aprirsi al mondo globale.
Di lí sono passati infatti tra tanti altri ARIADNA ROMERO, ELISABETTA PELLINI, PIERPAOLO PRETELLI , ELEONORA SERGIO, CAROLINA BENVENGA, JUSTINE MATTERA, JANE ALEXANDER, MASSIMO PERLA, ANTONELLO LAURETTI, GIULIA ACRI e numerose star del jet set romano ed internazionale.
La Scuola Internazionale ONE LANGUAGE CENTRE , spesso teatro di tanti eventi culturali e mondani, sembra proprio il nuovo salotto della “Dolce Vita Romana” nel quale la gente comune, gli imprenditori e le aziende si ritrovano insieme ai volti noti e personaggi pubblici con un solo unico intento… quello di aprirsi al mondo globale.
Maria Monsè