Caffè Culturali Contemporanei al Foro Traiano di Roma in nome del Silenzio

Data:

 

“La Libertà” sarà il tema che accompagnerà il primo appuntamento (in totale sono tre) di mercoledì 6 novembre a partire dalle 18.30.

Il luogo scelto è il FOROF, lo spazio artistico culturale romano fondato da Giovanna Caruso Fendi. L’affascinante luogo regalerà arte e poesia, in collaborazione con La Setta dei Poeti Estinti.

Il FOROF organizza tre eventi “Silent Reading Party”, imperdibili per gli amanti dell’arte e della poesia.

Durante le serate l’archeologia entrerà in dialogo con l’arte contemporanea ispirandosi proprio a quegli affascinanti e avveniristici Silent Reading Party, nati anni fa a New York.
Una regola importante: i cellulari devono essere in modalità silenziosa in modo da leggere il proprio romanzo, saggio o raccolta di poesie senza essere distratti.

Diversi i momenti che scandiranno i tre Silent Reading Party

Successivamente al momento della lettura ci sarà l’interpretazione e la diffusione sonora di alcune poesie a cura di Emilio Fabio Torsello e Mara Sabia de La Setta dei Poeti estinti.

Invece la parte finale della serata sarà dedicata alla condivisione e al dialogo. Il tutto poi sarà accompagnato da un brindisi firmato da Rimessa Roscioli.

Lasciatevi trainare dall’arte, archeologia e poesia in nome del Silenzio nel suggestivo spazio artistico romano FOROF.

Filly di Somma

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Torrita è al centro del Mondo!

La cooperativa sociale "Le Mille e Una Notte" e...

FAKE THE NEWS al Teatro della Caduta di Torino

Chi ben inizia è a metà dell’opera, dicono. Se...

Al via nella capitale il Rise: l’eccellenza del turismo di lusso

  Dal 27 febbraio al 2 marzo Roma diventa palcoscenico...