Sexual Fluidity? Lo spettacolo che inaugura l’Off Off Theatre

Data:

Quando metti insieme il talento,la bellezza,l’energia di due attori emergenti,il risultato è uno spettacolo emozionante e riuscito.

Una tematica attuale

Non si sente che parlare di altro negli anni più recenti: una forma di amore moderno,inclusivo,aperto,che ai più risulta antitetico al concetto di sentimento e relazioni tra uomo e donna.In questo caso il rapporto di due amici si trasforma in modo naturale,passionale,fluido appunto,in qualcosa di più.
Sexual Fluidity,diretto da Silvano Spada,apre la stagione al sofisticato OFF OFF THEATRE in via Giulia,dal 5 al 9 novembre.
Rivoluzione del modo di pensare o atavici istinti da sempre insiti nell’animo umano?Questo quesito ci pone il regista…

I protagonisti

Filippo Contri,romano,dopo l’esordio alla mostra del cinema di Venezia col col corto “Happy Birthday”,continua con ruoli in serie importanti come “Vita da Carlo” e “Nero a metà”, fino ad arrivare al ruolo di protagonista con Amici per caso.Lorenzo Rivola,bolognese,ha fatto sempre della musica la sua passione principale,(oltre ad una parte in Padroni di casa),ma con il laboratorio Del Prete ha poi affinato ka sua attitudine, fino ad arrivare Sexual Fluidity,con risultati eccellenti.
Rompere gli schemi,aprire la mente,interrogarsi su un concetto di amore a tutto tondo,che va al di là del sesso maschile e femminile: questo il concetto che Spada in modo approfondito e con estrema maestria porta in scena,con una commedia che ci fa riflettere, e ci resta nel cuore.

Sara Nicoletti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“La Marea”. Racconto di Roberta Attanasio

Breve descrizione dell'autrice Ne La marea vi è Niccolò, un...

RICETTA come SPETTACOLO: MARATONA BIENNALE COLLEGE

Biennale di Teatro Seguendo il fil rouge del tema portante...

Agata Perricone e le mutazioni autunnali

Ha ideato questi giorni di Mutazioni Autunnali pensando di...

Le lettera di Debora Cattoni all’amica Sara Tommasi

Il Natale si avvicina e le lettere non s'indirizzano...