Arriva per la prima volta a Ciampino BALLA&SNELLA: Un nuovo metodo per dimagrire Divertendosi

Data:

 

BALLA&SNELLA* è finalmente arrivato a Ciampino, in provincia di Roma, presso il Molinari Art Center in Via Palermo, 2.
Questo metodo innovativo consente di dimagrire attraverso il ballo e il divertimento, portando una ventata di qualità nella città.

Il Molinari Art Center (MAC) è un centro di formazione professionale di oltre 1250mq che offre ogni comfort per i suoi allievi e clienti. Con sale di oltre 180mq, ampi camerini, pavimentazioni tecniche brevettate per la danza, area relax e tanto altro, il MAC si distingue per la sua eccellenza.

BALLA&SNELLA è un percorso brevettato, tutto al femminile, che ha l’obiettivo di raggiungere una silhouette invidiabile. Con il Programma Trasformazione di BALLA&SNELLA, in soli tre mesi, è possibile constatare numerosi benefici:

•⁠ ⁠Miglioramento del corpo e tonificazione delle braccia, delle gambe, dei glutei e dell’addome
•⁠ ⁠Riduzione del grasso corporeo grazie a un’attività costante e prolungata, con la possibilità di bruciare fino a 700 kcal per lezione
•⁠ ⁠Più elasticità nelle articolazioni
•⁠ ⁠Rafforzamento del sistema cardiocircolatorio e diminuzione del colesterolo
•⁠ ⁠Riduzione dello stress grazie all’incremento della vitalità
•⁠ ⁠Postura elegante attraverso gli esercizi di danza
•⁠ ⁠Grande divertimento e umore alle stelle

Il format che sta avendo un grande successo è adatto a tutte le età e non è necessario saper ballare. Le coreografie sono semplici, intuitive e adatte a tutte. Con oltre 60 ritmi musicali, tra cui latini, caraibici, musica del momento e del passato, il divertimento è assicurato.

Il programma offre anche alle iscritte la valutazione della propria composizione corporea tramite bilance professionali impedenziometriche e il Diario alimentare. Le prove sono gratuite e in continua prenotazione, tanto che alcune devono essere posticipate per evitare sale troppo affollate.

Diego Spiego

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati