“So’ Pep! The Last Nights” Peppe Iodice apre con 4 sold-out la nuova stagione del Teatro Cilea di Napoli

Data:

 

L’attore Peppe Iodice, vero mattatore della scena comica napoletana,  ha dato  il via ad una stagione che si preannuncia ricca di emozioni, risate, riflessioni e bellezza, tutto racchiuso nella magica cornice del Teatro Cilea che ha in Lello Arena il direttore artistico.

Il prestigioso Teatro Cilea di Napoli apre la stagione teatrale con lo spettacolo di Peppe Iodice, “So’ Pep! The Last Nights”.

Questo spettacolo rappresenta un momento imperdibile per gli amanti del teatro e della comicità, regalando grosse risate e riflessioni al pubblico partenopeo. Dopo dieci stagioni di repliche di grande successo in tutta Italia, Peppe Iodice torna a Napoli a grande richiesta con una versione rinnovata del suo spettacolo, “So’ Pep… sempre di più”. Scritto insieme a Marco Critelli e Francesco Burzo, e diretto da Francesco Mastandrea, questo show si propone di affrontare le sfide e le complessità del mondo contemporaneo attraverso la lente dell’ironia e della comicità.

“Dopo un periodo estremamente complesso, caratterizzato da eventi drammatici come guerre, pandemie e crisi economiche, ci siamo chiesti come poter utilizzare il teatro come uno spazio di liberazione”, afferma il regista Francesco Mastandrea. “Abbiamo deciso di condividere con il pubblico le nostre riflessioni e la visione comica della realtà che ha reso Peppe un beniamino del pubblico.

La versione aggiornata di questo spettacolo è più attuale, irriverente e sincera che mai, e ci avvicina sempre di più all’essenza di Peppe Iodice, sia come uomo che come artista.

Insieme al pubblico, daremo vita a una terapia di gruppo, svelando i nostri segreti senza filtri. Tanto, alla fine, ‘resta fra di noi!’”

Il Teatro Cilea, punto fermo del teatro made in Napoli, e della cultura napoletana, continuerà a sorprendere il suo pubblico con una programmazione ricca di spettacoli che rappresentano il meglio della scena teatrale partenopea e italiana.

Peppe Iodice e il suo inconfondibile talento  fanno riflettere lo spettatore ma tra mille risate, donando si divertimento ma un divertimento intelligente e per questo ancora più vero e puro.

Tanti i momenti di questo genere: dal momento in cui l’artista fa alzare il pubblico per farlo ballare e divertire, fino alle interazioni con la sala e al parlare di fatti di cronaca molto recenti, dal Covid ai terremoti.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Chiara: quando le passioni diventano lavoro

  Per lei, abituata nella vita a trasformare le sue...

Inaugurazione del volo Torino-Instambul

https://youtu.be/gExtQ1nXQo4 Servizio Daniele Giordano Riprese e montaggio Rudy Bernt

Annunciati i vincitori del Roma Fringe Festival 2019

Miglior Spettacolo: Pezzi di Laura Nardinocchi, Rueda Teatro Miglior Regia:...