Tra questi vi era lo stand delle Endosfera ed il general manager Fabio Pompillo ha risposto alle seguenti domande sui trattamenti endosfera:
Qual è la differenza tra tecnologia endosfera e trattamenti come biostimolazione e radiofrequenza?
La differenza principale è che il trattamento con apparecchi endosfera è trattamento meccanico di tipo compressivo. È una tecnologia nata 20 anni fa.
Questa tecnologia può essere utilizzata per massoterapia?
La tecnologia endosfera ha utilizzi sia in ambito fisioterapico e riabilitativo, sia in ambito estetico, ma mantieni la sua efficacia in ambito medicale.
Può essere utilizzata in ambito sportivo?
Deve essere utilizzata in ambito sportivo. Infatti, le 5 funzioni del trattamento sono: Riduce il dolore, drena, vascolarizza rimodella e tonifica per viso e corpo
Necessitano di molta manutenzione gli apparecchi?
No, gli apparecchi sono dotati di un contatore interno. Ogni tot ore in base alla macchina che si scegliere bisogna sostituire le sfere perché queste ultime subiscono usura. Bisogna sostituirle solo al fine di garantire il perfetto svolgimento dei trattamenti.
Quali sono gli apparecchi endosfera?
Entry level l’apparecchio base a il sistema è meno potente e non c’è il sistema sensorizzato
K-sensor: il macchinario ha un sensore di pressione che permette alle macchine di vedere l’inestetismo che incontra sul tessuto cutaneo e di fare i vari aggiustamenti di adottare.
Vi è la funzione booster funzione permette in automatico alla macchina di utilizzare questa funzione.
Ci sono varie tipologie di contratto per acquistare un apparecchio giusto?
In fiera abbiamo delle promozioni, ma i clienti che sono interessati ad acquistare abbiamo anche diverse soluzioni commerciali come finanziamento etc.
Dott. Giovanni Romano
Studioso di medicina estetica, ringiovanimento facciale e Dermocosmesi