Reduce dalla straordinaria esperienza di Eicma Milano, continua a vele spiegate la carriera di modella, fotomodella e brand ambassador di Noemi, un concentrato di energia e bellezza che viaggia a… tutto gas!
Com’è stata l’esperienza di Eicma?
In una parola la definirei stupenda. Ho avuto l’opportunità di lavorare allo stand di Motosprint dove l’anno prima avevo partecipato al concorso di bellezza intitolato “Miss Motosprint”. Quest’anno in collaborazione anche con Prima Assicurazioni, ho avuto l’incredibile ruolo di stare sulla splendida moto del campione del mondo della Moto GP, Jorge Martin. È stato stupendo assistere a tutte le interviste che i giornalisti dello stand facevano ai piloti tra cui Fabio Quartararo e Marco Bezzecchi, oltre che a tantissimi personaggio dello spettacolo.
Com’è stato incontrare così tante persone a Eicma Milano?
Il pubblico di EICMA è stato fantastico, sono stati tutti carinissimi nei miei confronti chiedendomi un sacco di foto, video saluti e portandomi pensierini che mi addolciscono la giornata come cioccolatini e peluches. La cosa che amavo di più era quando i genitori mi davano in braccio i loro bambini per fare una foto con loro, una bambina mi ha pure regalato un braccialettino carinissimo.
Eicma è finita, ma molte strade si sono aperte…
Vivere la settimana di EICMA è un’esperienza importante che apre molte strade dal punto di vista lavorativo. Aver instaurato un bel rapporto lavorativo con lo staff di Motosprint mi porterà… chissà, magari ad avere la possibilità di collaborare ad altri eventi e fiere con loro! Mi auguro anche che questa esperienza ne porti altrettante nell’ambito dei motori, un mondo che negli ultimi anni sto conoscendo sempre più e sto amando sempre più.
Nel mentre, una novità è già diventata realtà.
Sono diventata brand ambassdor di CVG GOLD. Fin da piccola ho sempre amato la moda e andare nei negozi a provare gonne, vestiti, scarpe e sfilate davanti allo specchio come una modella. Tutto ciò ora è il mio lavoro, ossia scelgo i vestiti che più mi piacciono e più si addicono al mio stile per poi comporli e creare outfit da postare sui miei social in modo tale da far conoscere sempre più il brand al grande pubblico!
Manuele Pereira