Un compleanno scintillante all’insegna della musica:Carola Grammy Awards

Data:

Un compleanno importante,che è stato un evento nell’evento,quello della talentuosa Carola Ferranti,in arte Jasmins, nella splendida dello Spazio Eventi Le Formiche sulla Cassia.

Una donna con la musica nel cuore
Carola è dolce e determinata, solare ed ambiziosa.La sua duplice origine italo canadese le ha da sempre dato un mood internazionale,che va ben oltre il tessuti sociale ed artistico romano. Appassionata di arte a 360 gradi,studia anche danza classica e moderna,cosa che la rende un’artista a tutto tondo.E proprio durante la notte magica dei suoi festeggiamenti,durante i quali gli amici più cari hanno sfilato come in un red carpet,Carola si è esibita in un vero e proprio concerto live, interpretando le più iconiche voci internazionali in un ideale viaggio nel tempo.Ed è proprio la musica live il filo conduttore del suo talento artistico: unicamente dal vivo a contatto col pubblico ed i fans,un cantante da il meglio di sé,e la Jasmins interpreta perfettamente questa modalità,con la sua carica esplosiva.Cinque sono stati i cambi d’abito durante il suo concerto live per gli amici,emozionati da una performance che ha ricordato la meravigliosa Taylor Swift.

Una continua sperimentazione
A partire dal periodo universitario alla facoltà di architettura,e poi nella scuola del maestro Fabio Frizzi ,Carola si cimenta nei generi più diversi,dal pop alla musica elettronica,con la sua decisa propensione verso le contaminazioni sonore.

Incontri musicali importanti
Col suo primo singolo “Starway to love”, Carola collabora con la coinvolgente dj Camilla Green,e a seguire con Riccardo Eberspacher,compositore internazionale di colonne sonore per film.
Ed è proprio così che immaginiamo Carola Jasmins in un prossimo futuro: calcare i palchi degli stadi internazionali,è comporre melodie per la prossima commedia americana o italiana perché, con la sua professionalità,vulcanicita’,dolcezza e determinazione potremmo vedere presto calcare proprio lei il red carpet dei Grammy Awards.

Sara Nicoletti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

TIZIANA MAIOLO, FASCINO SENZA ETA’

Ha iniziato a posare quasi per gioco e "sfinimento"....

Al via la prima edizione dell’Apulia Dance Experience

  Al via la prima edizione dell’Apulia Dance Experience, il...