Marica, un’esplosione di femminilità

Data:

 

Un’esplosione di sensualità, un’immagine che conquista al primo istante e, naturalmente, una community vivace che la segue sui social giorno e notte, in attesa febbrile di nuovi contenuti. Marica – 24 anni, nata a Napoli ma ormai trasferitasi in Veneto – piace perché è genuina, ironica, femminile e un pizzico maliziosa, quel tanto che basta per diventare virale con i suoi reel e le sue storie. È bastata la sua fisicità per conquistare il popolo dei social e per iniziare a muovere i primi passi in campo fotografico, ma la sensazione è che ben presto si apriranno ulteriori porte…

Come inizia il tuo rapporto con la fotografia?

Fin da piccola mi è sempre divertito farmi scattare fotografie con i miei outfit preferiti, anche perché col passare del tempo devo dire che la moda e lo shopping sono diventati un’autentica passione! Così, da qualche tempo, ho deciso di mettermi in gioco sul set fotografico, realizzando shooting e collaborazioni, facendo sempre molta attenzione alle persone con cui collaboro. La serietà, lo dico sempre, viene prima di tutto.

Dalla fotografia ai social: anche qui sei sempre più conosciuta…

In questo caso, la mia avventura è iniziata per puro caso: ho pubblicato alcuni video su TikTok che ben presto sono diventati virali… e da lì la mia visibilità è decisamente lievitata!

Che rapporto hai col mondo dei social?

Non lo nego: mi piacciono molto, ma sono anche consapevole dei rischi ad essi collegati. Credo siano un’arma a doppio taglio perchè da un lato possono unire e condividere, dall’altro rischiano di far perdere il contatto con la realtà e di distaccarci dalla vita reale.

La tua immagine però sta andando fortissima…

Sono consapevole di questo, così come sono altrettanto consapevole che il mio seguito è dettato principalmente dal mio aspetto fisico. Ma, anche se apprezzo i complimenti, non voglio passare per la classica bella ma “vuota” di contenuto. Anche perché pubblico molto sui social, ma ho tenuto per me momenti tristi e difficoltà che ho dovuto superare, un po’ come tutte!

Sei una ragazza che non ha paura a mettersi in gioco, e in mostra.

Mi piace il mio corpo, mi piace prendermi cura di me stessa e sono orgogliosa di mostrare la mia fisicità anche con outfit che diano rilievo alle mie curve. Ma nella vita di tutti i giorni, fidatevi, sono una ragazza acqua e sapone, a cui piace la semplicità della vita.

Che progetti ti attendono all’orizzonte?

Partiamo dai sogni: mi piacerebbe varcare la porta dello spettacolo e, perché no, partecipare a qualche reality mettendomi alla prova! Ho vari progetti che bollono in pentola, alcuni dei quali anche collegati all’ambito social. Ma voglio innanzitutto vivermi il presente e progettare un futuro che sia roseo…

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
@aiellomarica

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati