Si è conclusa presso il centro sportivo Contra Padel a Roma la seconda edizione del Press Padel Tour, il torneo dedicato ai giornalisti ed agli addetti della comunicazione.
Un’edizione ricca di novità
54 giocatori:13 coppie femminili e 14 coppie maschili, ed un parterre stampa di alto profilo:dal Corriere dello Sport al tg1,da Sky a Striscia la Notizia,tutti gli addetti ai lavori appassionati di padel hanno affrontato il torneo all’insegna della convivialità, del fair play e del divertimento. Due i tabelloni, Gold e Silver,un premio speciale al “Miglior padelista” e il clinic padel: non è mancato nulla in quest’ edizione 2024.
Tanti gli sponsor che hanno appoggiato il torneo:Blu Banca,Green Vision,Lotto Eyewear.
Il girone Gold ha visto scontrarsi Leonardo Metalli del tg1 in coppia con Jimmy Ghione Striscia la Notizia e la coppia Marchegiani-Mazzitelli di Sky e Sae;a seguire il girone Silver con la Coppia Rizzi- Pinchi(adnkronos e la presse) e Minutiello-Piccheri del Corriere dello Sport.
A trionfare è stata l’ormai affermata coppia Metalli -Ghione,che hanno dato prova di impeccabile abilità sportiva(oltre che professionale); Metalli infatti oltre che affermato giornalista è anche un apprezzato maestro di Padel.Tante soddisfazioni,sinergie,senso di aggregazione,all’insegna di una disciplina destinata ad affermarsi sempre più come antistress e momento ludico tra gli impegni lavorativi di tutti i giorni.
Sara Nicoletti